". ". comunicati stampa: Samsara Beach Gallipoli (Le): 6/4 The Great Opening con Danilo Seclì, Luca Bovino & friends; 20 & 21/4 Pasqua e Pasquetta On The Beach con Ben DJ (guest friend), Danilo Seclì, Fabio Marzo (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 1 aprile 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le): 6/4 The Great Opening con Danilo Seclì, Luca Bovino & friends; 20 & 21/4 Pasqua e Pasquetta On The Beach con Ben DJ (guest friend), Danilo Seclì, Fabio Marzo (...)

Samsara Beach Gallipoli (Le): 6/4 The Great Opening con Danilo Seclì, Luca Bovino & friends; 20 & 21/4 Pasqua e Pasquetta On The Beach con Ben DJ (guest friend), Danilo Seclì, Fabio Marzo (...) 



E' una tabella di marcia serrata, quella del Samsara Beach di Gallipoli. Il beach club del Salento che da anni fa ballare a tempo di house clubber di ogni parte d'Italia e che quest'anno si prepara a vivere un'estate all'insegna dell'amore (il nuovo claim è "Summer of Love"), apre infatti i battenti il 6 aprile con un party in cui i protagonisti sono gli insostituibili Danilo Seclì, Andrea Maggino (in console) Luca Bovino (live show) e Luigi Abaterusso (voice). Insomma: 4 pezzi da Novanta per partire in grande stile. Altre 2 date da segnare sono quelle del 20 & 21 aprile, ossia Pasqua e Pasquetta On The Beach. L'ingresso, ovviamente, è sempre libero, e una delle due feste vede collaborare il Samsara con lo staff del Rio Bo. Il 20 aprile, dalle 10 di mattina in poi, al beach club si balla con il dj Osvaldo Dell'Anna e con l'inossidabile vocalist Fabio Marzo. La notte di Pasqua, a partire dalle 23, ci si sposta poi al Rio Bo dove in console ci sono: Danilo Seclì, Andrea Maggino e Savi Vincenti, accompagnati da Luca Bovino (live show) e delle voci di Fabio Marzo e Luigi Abaterusso. Veniamo alla Mega Pasquetta d'Italia, di scena il 21 aprile. Al Samsara Beach, direttamente da Miami, arriva il vulcanico Ben Dj (guest friend del Samsara per l'estate 2014). Oltre al simpatico dj producer, ci sono ovviamente Seclì, Maggino, Marco Santoro, le voci di Marzo & Abaterusso e pure Max Baccano. La festa inizia dalle 10 di mattina. Sempre in attesa di un altro party infuocato, e cioè quello in programma per il primo maggio... ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento