". ". comunicati stampa: Simon from Deep Divas remixa E-Partment - “U Sure Do”... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 30 aprile 2014

Simon from Deep Divas remixa E-Partment - “U Sure Do”... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)

Simon from Deep Divas remixa  E-Partment - "U Sure Do"... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)

foto ed bio Simon from Deep Divas: www.lorenzotiezzi.it

Simon From Deep Divas continua a crescere come dj producer. Il suo nuovo lavoro è un remix, in uscita nelle prossime settimane, parliamo di E-Partment - "U Sure Do" (Simon from Deep Divas Remix). La versione originale del brano ha già totalizzato quasi 500.000 plays su YouTube, per cui si tratta di una vera hit. E Simon non molla certo le serate: venerdì 2 maggio al Coco Beach di Lonato del Garda (Bs) inaugura una nuova serata chiamata "TGIF", ovvero Thank God is Friday. Al mixer anche Ivan Jack, Jack Morante e Francesco Trava.

Tra una serata e l'altra e mentre è come sempre al lavoro in studio, Simon from Deep Divas trova pure il tempo di rilasciare qualche intervista e dire la sua sul mondo del clubbing e sulla crisi del settore. La sua ricetta? "Tornare al modello piramidale: in cima c'è il proprietario che deve essere il "boss" assoluto, e poi ci sono i vari collaboratori, ciascuno con un ruolo preciso". Le idee sono chiare insomma, e non solo per quel che riguarda la musica... Ma a proposito di musica, il suo più recente singolo, "The Whistle", sta facendo muovere a tempo tanti locali grazie alle belle versioni "Simon Run Mix" e "Fan-L Remix", stessa sorte per il suo energico remix di "Get On The Floor" di Carolina Marquez Feat. Pitbull & Dale Saunders. 

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




Nessun commento:

Posta un commento