". ". comunicati stampa: We Are PresidentS: 12/4 Fauno (Sorrento, Na), 26/4 e 10/5 Bolgia (Bergamo)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 10 aprile 2014

We Are PresidentS: 12/4 Fauno (Sorrento, Na), 26/4 e 10/5 Bolgia (Bergamo)


 We Are PresidentS: 12/4 Fauno (Sorrento, Na), 26/4 e 10/5 Bolgia (Bergamo)

We Are PresidentS, il nuovo progetto electro di FRANCESCO FACCHINETTI, hanno da poco presentato il singolo "MI RICORDO DI TE". Il brano di ampio respiro internazionale, rispecchia lo stile che ha ormai contraddistinto il trio tutto italiano formato da Oz, nome che Francesco Facchinetti ha adottato per questo progetto, Poul e Manuel e che ha consentito ai We Are PresidentS di affermarsi come una delle realtà più interessanti della scena club. 

Tra le tante date primaverili ed estive dei WAP segnaliamo in particolare la presenza della band al Fauno di Sorrento, dove sono protagonisti sabato 12 aprile. E' per loro il primo party a Sorrento. Va poi sottolineato il loro ritorno dopo qualche mese al Bolgia di Bergamo (A4 Dalmine). Qui suonano il prossimo 26 aprile. Anche il 10 maggio i Wap saranno al Bolgia. 


Solo nel 2013 i WAP hanno fatto oltre 60 dj set, suonando tra Italia, Europa e Stati Uniti. Da giugno saranno inoltre resident djs al Drai's Beach Club di Las Vegas. I We Are PresidentS sono un trio italiano composto da Oz, Poul e Manuel. Un frontman/musicista, un dj-produttore e un cantante/poli-strumentista si sono uniti per creare un progetto che potesse sfruttare in una nuova ottica la loro variegata e originale cultura musicale. 

I We Are PresidentS, o WAP hanno esordito nel mondo della musica elettronica come dj e producer, ottenendo da subito la residenza mensile al Bolgia Club di Bergamo nelle serate Futurama dove si esibiscono al fianco di star della scena dance ed elettronica del calibro di Zedd, Congorock, Crookers, Cyberpunkers, Belzebass, Gtronic, Koan Sound, Fukkk Offf e Doctor P, Martin Solveig, Knife Party, Reset, Nostradamus e Dillon Francis.

da ltc www.lorenzotiezzi.it (ufficio stampa Bolgia Bergamo e Fauno Sorrento)

Ufficio Stampa We are PresidentS

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento