". ". comunicati stampa: I macchinari a controllo numerico
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 agosto 2014

I macchinari a controllo numerico

Una caratteristica delle macchine utensili è il controllo numerico. Questo significa che durante le fasi della lavorazione il movimento viene diretto da un computer che, inserito nella macchina stessa, ne dirige gli spostamenti e le funzioni seguendo un programma di lavoro stabilito.
Questo tipo di macchine a controllo numerico hanno bisogno di essere programmate per il tipo di lavorazione che di volta in volta dovranno affrontare ed è inoltre necessario che un operatore assista e controlli tutti i passaggi dell'operazione. Chi si occupa di supervisionare la lavorazione dei materiali deve infatti conoscere la struttura delle macchine a controllo numerico e comprenderne anche il funzionamento nonché essere in grado di modificare i programmi già esistenti oppure inserirne di nuovi.
Con una lunga esperienza iniziata nel 1955, la ditta Laurini srl costruisce macchine a controllo numerico che sono   garanzia di affidabilità e modernità. Per avere maggiori informazioni e assistenza commerciale e tecnica è sufficiente visitare il sito e compialre il form di contatto.

Nessun commento:

Posta un commento