". ". comunicati stampa: giugno 2014
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 giugno 2014

Gargano, Basilicata e Calabria: ecco le destinazioni low cost per l’estate

Vacanze estive sì, ma low cost. Se questo sembra essere il trend emergente anche per il 2014, quali saranno le destinazioni che permetteranno di conciliare il divertimento con il risparmio? Il portale Casevacanza.it (www.casevacanza.it), primo portale in Italia per gli affitti turistici e partner di Immobiliare.it, ha analizzato i prezzi medi per una settimana, a luglio e ad agosto, nelle località turistiche di tutta Italia, scoprendo che le destinazioni più vantaggiose del nostro Paese si concentrano tra Puglia, Basilicata e Calabria.
Il portale ha preso in considerazione quella che è la richiesta tipo per una casa vacanza: un immobile con quattro posti letto da affittare per una settimana. Ebbene, per quanto riguarda il mese di luglio, secondo questi parametri, la località con i prezzi medi più bassi è Vico del Gargano, in provincia di Foggia: qui si spendono all’incirca 270 euro a settimana. Il Gargano, tanto per luglio quanto per agosto, appare una destinazione particolarmente appetibile: lontana dal più ricercato Salento, è in grado di offrire prezzi più abbordabili anche in alta stagione, persino in località rinomate come Peschici (300 euro in media a luglio, 520 ad agosto) e Vieste (350 euro a luglio, 500 ad agosto).
A seguire c’è Nettuno: la località tirrenica offre un prezzo medio di 300 euro a settimana a luglio ed è la destinazione low cost in assoluto per il mese di agosto: solo 400 euro per una settimana. Interessante anche la proposta di Maratea, in Basilicata: alloggiare in una delle località più rinomate della regione costa mediamente 300 euro a settimana nel mese di luglio, che diventano 450 ad agosto. Sempre in Basilicata, si segnala anche Nova Siri, che ad agosto è quinta in classifica, con un prezzo medio di 470 euro a settimana.  
Prima località del Nord Italia in classifica è Bellaria-Igea Marina: qui a luglio serviranno mediamente 350 euro per una settimana, mentre ad agosto se ne spenderanno circa 500 per un alloggio con quattro posti letto. La località turistica low cost offerta dal Molise è invece Campomarino, in provincia di Campobasso: vincitrice da tempo della Bandiera Blu, offre case vacanza low cost con una media di 350 euro a luglio e 450 euro ad agosto.
Anche la Calabria conta diverse attrattive a basso costo: a luglio le località turistiche con i prezzi più bassi della Regione sono Tropea, Bova Marina (entrambe con una media di 370 euro a settimana) e Praia a Mare (380 euro).
L’unica località siciliana che si posiziona tra le mete turistiche più a buon mercato è Marsala: la cittadina trapanese si conferma la più conveniente della regione, visto che anche nel 2013 era la regina del risparmio della Sicilia. Qui per affittare una casa ad agosto servono, in media 550 euro a settimana.

«Gli ultimi dati di Confesercenti ribadiscono che anche quest’anno le ferie degli italiani saranno all’insegna del risparmio ha dichiarato Francesco Lorenzani, responsabile di Casevacanza.it e proprio per questo le case vacanza si confermeranno una tipologia di struttura ricettiva in grado di intercettare bene questo bisogno, visto che offrono prezzi più bassi rispetto alla media degli hotel. Naturalmente, però, chi punta al risparmio dovrà puntare a località turistiche meno in voga o che vantano un’offerta maggiore, fattore che contribuisce a rendere i prezzi più competitivi.»  

I neopatentati milanesi sono i più penalizzati della Lombardia

Per un giovane neopatentato della Lombardia che vuole cominciare la sua scalata alle classi di merito per l’assicurazione auto, la provincia in cui risiede può portarlo a un risparmio sul premio che tocca quasi i 250 euro. Nella regione, infatti, che pure vanta prezzi medi più bassi di molte altre zone d’Italia, risulta piuttosto ampia la forbice dei prezzi per l’RC auto che si registra nelle dodici province. Questo è quanto emerso dal focus sulla RC auto in Lombardia realizzato da Facile.it (www.facile.it), sito leader nella comparazione di polizze assicurative e prodotti finanziari.
Per ciascuna delle dodici province lombarde, Facile.it ha confrontato le tariffe riservate a tre profili di automobilista*.
Per i più virtuosi, ossia quelli che si trovano nella prima classe di merito, i premi più alti si concentrano nella provincia di Milano, dove si registra una media di 279 euro. A poca distanza segue Brescia, con un premio medio di 260 euro. Sono i residenti nella provincia di Sondrio quelli che possono reputarsi i più fortunati di tutta la Lombardia, visto che la loro polizza costa mediamente 198 euro.
Guardando al secondo profilo preso in analisi da Facile.it, Milano è nuovamente sul podio delle province più care (291 euro in media), ma risulta seconda a Como dove il premio medio arriva a 305 euro. Le più fortunate (visto che il secondo profilo analizza la situazione di automobiliste donne) sono ancora una volta a Sondrio, la provincia con il premio medio più leggero che ammonta mediamente a 218 euro. Tra le più basse, anche le polizze del mantovano che hanno una media di 230 euro.

Se si parla di giovani che si affacciano al mondo delle polizze auto non si possono di certo reputare fortunati quelli che vivono nel Milanese, visto che si trovano a pagare il premio più alto della regione (1.140 euro). Ma il distacco della provincia di Monza-Brianza, la seconda più cara per i neopatentati, è davvero esiguo ed è di solo un euro, visto che il premio medio è risultato essere di 1.139 euro. Vivendo nella provincia di Lecco, i giovani riescono a risparmiare quasi 250 euro sulla loro polizza e pagano il premio per la quattordicesima classe più basso della Lombardia (893 euro). La seconda in ordine di risparmio è la provincia di Cremona, ma lo stacco dal record di Lecco è notevole visto che il premio medio registrato è di 959 euro.

domenica 29 giugno 2014

The lignt, official videoclip from Marco Bonvicini

Da marzo 2014 Marco Bonvicini collabora con ELFA Promotions al lancio promozionale del suo secondo lavoro discografico 2UE seguito da un primo mese di tour radio, due mesi di eventi live tra maggio e giugno 2014  su diversi palchi sia in acustico che in formazione elettrica tra cui l'ultimo il 21 maggio 2014 @ Medicina (BO) facendo scoprire melodie e un’inaspettata profondità dei testi.

Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)

Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)


4/7 Molella @ Lido di Bellagio (Co)

Un grande dj è ospite al Lido di Bellagio (Co) venerdì 4 luglio. E' Maurizio Molella, uno dei più storici dj italiani. Dopo tanti anni a Radio Deejay oggi è in forza ad m2o. Dalle 21 alle 23 Cena all'Italiana sotto le Stelle (per lui 35 euro, per lei 25), party dalle 23. In caso di maltempo al Lido di balla comunque, nell'ampia struttura interna. Al mixer anche i resident dj Steve Cremonesi e Dj Jahn. 

Molella inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall'altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo MEGAMIX. Un anno dopo al microfono c'è Lorenzo Cherubini: il programma è il mitico 1-2-3 CASINO, con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour. La seconda esperienza a Radio Deejay sarà il "Deejay Time", poi "Molly4deejay", "Molly4/4", "DoReMix" e "Mash Up". "DoReMix" diventa anche un software musicale (Magix). Oggi è in forza ad m2o e continua con successo la sua carriera di dj producer a livello internazionale. 
////////////////////////////////////////////////////

5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu @ Lido di Bellagio (Co) per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)

Party d'eccellenza al Lido di Bellagio sabato 5 luglio 2014. E' la Absolut Fashion Night (Summer Edition) ed in console arrivano  Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce). 

Talento, bellezza e simpatia: questa la formula, nemmeno tanto segreta, che sta portando il duo a girare l'Italia in console. Qualche notte fa hanno pure ballare u  party legato ad MTV a Firenze. Ma chi sono le due artiste? La Stokholma è nata Marsiglia, cresciuta a Parigi e grazie al lavoro di modella ha girato il mondo. Fatale la passione per la house, che ad un certo punto l'ha spinta a dire addio, almeno per il momento, al mondo delle passerelle. Andrea Delogu è nata a Rimini e ha un solido passato televisivo, tra Match Music, Sky, Italia 1, Canale 5 e Raidue. Ha cantato col duo latin pop Cinema2 e She Can Dj, il suo blog sul sito di Panorama, ha senz'altro un bel seguito. Inoltre il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale, segno che pure come scrittrice ha un certo talento.

Il Lido di Bellagio è sempre aperto, anche in caso di pioggia ed previsto un servizio navetta dalla piscina galleggiante dell'Hotel Britannia Excelsior di CadeNabbia al Lido di Bellagio dalle 23 fino al Mattino.


Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071 
leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340
aperto ogni giorno come spiaggia e dal mercoledì alla domenica notte
servizio navetta non stop anche notturno Cadenabbia - Lido di Bellagio
location disponibile per business meeting, compleanni, addii al nubilato o celibato, wedding (…)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

15/7 VINAI @ NoName Lonato (Bs)

15/7 VINAI @ NoName Lonato (Bs)
 
 
NoName (ex Fura)
info 3407675118 
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte
 
foto ed info stampa

Il prossimo 15 luglio al NoName di Lonato (Bs) ci si muove a tempo con la dance elettronica dei fratelli Alessandro & Andrea Vinai, al mixer VINAI. E' un grande, grandissimo evento per il locale della collina di Desenzano, uno dei più importanti di tutta la lunga estate sul Garda... Per chi vive e si diverte dalle parti del Lago di Garda sarà sicuramente un evento per cui l'attesa arriverà alle stelle. Il NoName si conferma così al centro del clubbing italiano... 

Ma invece che le solite star internazionali, l'evento del 15/7 al NoName coinvolge due dj bresciani. Per il dj duo sarà un po' come tornare a casa dopo il bagno di folla in piazza a Brescia qualche mese fa.  Infatti i VINAI fanno ormai ballare il mondo intero e al momento sono impegnati con un tour che toccherà, tra gli altri, locali come il Privilege di Ibiza (23 giugno e 4 agosto), il Drais Rooftop Nightclub a Las Vegas (28/6) fino al Dragonfly di Jakarta, in Indonesia, il 12 settembre.  

Tutte queste serate nel mondo arrivano direttamente dal successo discografico dei VINAI. Nel 2014 hanno messo a segno ben due numeri uno su Beatport, lo shop digitale più usato dai dj ed incidono su Spinnin', la casa discografica forse più importante di questo periodo.. L'ultima, conclamata hit nei club di tutta Europa, è "Bounce Generation", prodotta assieme all'americano TJR. Mentre "Raveology", uscita sempre sulla citata olandese etichetta a gennaio, ormai si avvia a diventare una traccia dance da annali. I VINAI l'hanno prodotta assieme agli scatenati DVBBS, quelli di "Tsunami".


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Samsara Beach Gallipoli (Le): Beach party ogni weekend. 6/7 Much-More Matelica (Mc), 13/7 Asal + Nastro Azzurro Party

Samsara Beach Gallipoli (Le): Beach party ogni weekend. 6/7 Much-More Matelica (Mc), 13/7 Asal + Nastro Azzurro Party

Fino al 17 luglio, dal lunedì al venerdì, fino alle 18, al Samsara Beach di Gallipoli (Le) si può stare abbastanza tranquilli. Ma solo fino alle 18. Da quell'ora per tutti happy Hour, con buffet e Dj set. Come sempre l'ingresso in una delle spiagge più hot d'Italia secondo recenti numeri di Cosmopolitan, Maxim, Panorama e tante altre testate (…) è libero. I Beach Party vanno in scena poi ogni sabato e domenica. Il 6 luglio lo staff del Samsara ospita quello del Much-More di Matelica (Mc), mentre il 13 luglio è la volta di Dj ASAL (from Titilla / Cocoricò). Tra le label su cui incide Universal Music - Clarisse Records - Monique Musique - Amazing Music - JoyFull Family - Unclear. Il 13 luglio prende vita anche un atteso Party Nastro Azzurro. Viene infatti lanciata una nuova bottiglia che sarà disponibile in esclusiva al Samsara.

SAMSARA BEACH SENSATION
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

ASAL


SAMSARA BEACH SENSATION
Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai…





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

NoName Lonato (Bs): 4/7 Gigi D’Agostino (recupero), 5/7 Fluo Party e Finale Shoot Fighting Championship ’14, 6/7 Domenica d’Italia


NoName Lonato (Bs): 4/7 Gigi D'Agostino (recupero), 5/7 Fluo Party e Finale Shoot Fighting Championship '14, 6/7 Domenica d'Italia

NoName Lonato
info 3407675118 
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano dalle 23.30 a tarda notte

Il 4 luglio, recuperando un party originariamente previsto per il 24 giugno e rimandato a causa di un malore dell'artista, al mixer del NoName di Lonato (Bs) arriva Gigi D'Agostino. Gigi è considerato il maestro della Dance italiana. "Bla Bla Bla", "L'Amour Toujours", "Super", "Un Giorno Credi" sono solo alcuni dei suoi grandi successi internazionali. Il suo sound è musica che unisce, sia le persone, sia le generazioni. Senza esagerare con i superlativi, il NoNaname di Lonato (Bs) si conferma locale da grande eventi e da grande musica. La serata è anche un Dj Contest, ovvero offre la possibilità a chi vincere di avere un vero contratto discografico con Maia Records. Tutti i dettagli e modalità di iscrizione su www.djclasscontest.it.

Il 5 luglio al NoName invece va in scena un doppio party. Nella winter area, ovvero al coperto, dalle 20 a mezzanotte, va in scena la Finale di SCF 14, (Shoot Fighting Championship), con combattimento nella Gabbia. In pratica, si susseguono  combattimenti di mixed martial arts fino alla proclamazione del vincitore. Più tardi, nel giardino estivo, dal palco verranno regalate T-Shirt Fluorescenti, e fiumi di pittura saranno a disposizione degli ospiti per poterle pitturare come volete. Grazie alle luci del club, i veri protagonisti saranno proprio loro. Al mixer Denis M, voice Fede Samba.

6/7 Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs)
La Domenica d'Italia del NoName è un party perfetto per finire in bellezza ogni weekend. L'ingresso è libero, la musica è perfetta per ballare forte o rilassarsi, a seconda dei gusti e a disposizione di tutti c'è uno splendido giardino. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff del DLQ di Brescia ed ogni notte diventa unica grazie anche alle energie di Paolo Vannuzzo. Al mixer per il NoName si alternano ottimi dj tra cui Denis M.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



#Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 4/7 Gianluca Motta, Dj Giovi e Thorn (voice), 5/7 Benny, Faber (voice), Nicola Zilioli, 11/7 Mauro Ferrucci, Tanja Monies (voice), Ale Maestri, 12/7 Rudeejay, Alex D (voice), Alex Maestri

#Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 4/7 Gianluca Motta, Dj Giovi  e Thorn (voice), 5/7 Benny, Faber (voice), Nicola Zilioli, 11/7 Mauro Ferrucci, Tanja Monies (voice), Ale Maestri, 12/7 Rudeejay, Alex D (voice), Alex Maestri

Continuano con grande successo i party #Costez, ovvero targati Hotel Costez al Number One di Corte Franca (Bs). Ogni venerdì e sabato domenica si balla forte in un'atmosfera degna di Ibiza, ma in piena Franciacorta, a due passi dell'uscita A4 Rovato (Bs). Ecco il programma dei quattro party in programma il 4, 5, 11 e 12 luglio 2014. La costante è un'animazione mozzafiato e la qualità d'un locale ad alto impatto tecnologico in cui si può ballare anche quando il tempo fa le bizze. Il 4/7 in console arrivano l'esperto Gianluca Motta ed il più giovane Dj Giovi, entrambi bresciani e con loro Thorn, vocalist d'eccezione e grande performer. Sabato 5/7 è la volta di Benny in console, dove c'è oure Nicola Zilioli. Come vocalist invece arriva un grande professionista come Faber, uno dei più storici ed affermati vocalist italiani. Venerdì 11 luglio arriva una coppia collaudata, già protagonista al #Costez @ Number One. Mauro Ferrucci (reduce da tanti party ad Ibiza) in console, al microfono Tanja Monies. Sabato 12 luglio in console c'è Rudeejay, specialista in sonorita happy, mentre alla voce c'è Alex D. Come dj resident sia l'11 che il 12 c'è il solido Ale Maestri. 

#Costez @ Number One via Provinciale Cortefranca Bs 
ingresso 10 € (con consumazione per le ragazze il venerdì sera)
qualsiasi drink 5 € 
bicchierone 30 € 
info 3335227902 

La programmazione di #Costez @ Number One Cortefranca (Bs) dal 4 al 12 luglio 2014

4/7 Gianluca Motta, Dj Giovi  e Thorn (voice)
5/7 Benny, Faber (voice), Nicola Zilioli
11/7 Mauro Ferrucci, Tanja Monies (voice), Ale Maestri
12/7 Rudeejay, Alex D (voice), Alex Maestri
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

sabato 28 giugno 2014

#CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014

#CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014

Sabato 5 luglio al The Season l'appuntamento musicale e sportivo dell'estate,
gratuito e aperto a tutti
 
Testimonial d'eccezione Maurizia Cacciatori,
Eugenio Amore, Veronica Angeloni, Simona Gioli, Paolo Torre e Marco Falaschi
 
Per partecipare basta una semplice registrazione su www.mps.it/change

The Season Versilia
infoline +39 0585.244991
Viale Lungomare Di Levante 140, 
Marina di Massa (MS)

 
Siena, 27 giugno 2014 – #Change&Restart. Questo il nome dell'evento, gratuito e aperto a tutti, che Banca Monte dei Paschi di Siena ha organizzato sabato 5 luglio nelle spiagge della Versilia per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della musica.

A partire dalle ore 9 e fino a notte, nella splendida location del Lido The Season - viale Lungomare di Levante, 140, Marina di Massa - con Banca Monte dei Paschi tutti i partecipanti potranno vivere l'emozione del torneo di beach volley della Scuola di Beach Volley di Eugenio Amore, scatenarsi con la staffetta deejay, guardare i quarti di finale del Mondiale Brasile 2014 o semplicemente godersi il tramonto sorseggiando un buon aperitivo. In palio premi esclusivi per tutti i presenti.
 
L'iniziativa, ideata e promossa da Banca Mps, è stata realizzata con la partnership di AXA MPS e radio RDS 100% GRANDI SUCCESSI, che seguirà l'evento come media partner. Sponsor dell'evento anche Macron (sponsor tecnico), Acqua Norda (main sponsor), Acqua dell'Elba, Locman, The Bridge, Tezenis, Calzedonia e Sundek.

La partecipazione a #Change&Start è completamente gratuita, per aderire basta registrarsi sul sito www.mps.it/change o utilizzando il qrcode. Il pass può essere stampato o mostrato sul proprio smartphone o tablet.
 
Cambio Palla – La giornata prenderà il via alle 9 del mattino con un avvincente torneo di beach volley no stop fino alle 18, durante il quale le 24 squadre iscritte si sfideranno sotto la direzione sportiva del pallavolista Eugenio Amore. Inoltre, quattro campioni della pallavolo italiana - Veronica Angeloni, Simona Gioli, Paolo Torre e Marco Falaschi - si metteranno in gioco facendo da coach per l'intera giornata e sfidandosi a loro volta nella finalissima con i vincitori del torneo. Testimonial dell'evento Maurizia Cacciatori, ex capitano della nazionale di pallavolo femminile e attualmente opinionista televisiva sportiva.
 
Cambio Musica – La manifestazione proseguirà dalle ore 11 con il Dj set che vedrà protagonisti i migliori performer della Versilia: Dj Riccardino, Dj Jai, Dj Giulio e Dj Skizzo. I deejay si alterneranno in consolle sino a notte per scandire ogni momento della giornata con un'accurata selezione musicale, che spazierà dal soulful alla musica house, deep house ed electro.
 
Happy hour - Imperdibile l'aperitivo sulla spiaggia, a partire dalle ore 18, per rilassarsi dopo una giornata ricca di emozioni e continuare a divertirsi al ritmo di musica. In contemporanea, sul videowall vista mare i partecipanti all'evento potranno vivere le emozioni dei quarti di finale della Fifa World Cup – Brasile 2014.
 
Con #Change&Restart Banca Mps conferma la sua vicinanza al territorio toscano anche al di fuori dei tradizionali contesti bancari e rafforza un nuovo modello di relazione con i giovani e con tutta la comunità, mostrandosi con una veste innovativa e dinamica, pronta a recepire le nuove tendenze del momento. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato www.mps.it/change

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA
Relazioni Media
Tel: +39 0577.296634
ufficio.stampa@banca.mps.it

Ufficio Stampa The Season 
ltc lorenzo tiezzi comunicazione 
 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

KuMusic Radioshow: Dj guest Episode #024: Jochen Miller. E poi GLOWINTHEDARK, Jay Hardway e Riva Starr

KuMusic Radioshow: Dj guest Episode #024: Jochen Miller. E poi GLOWINTHEDARK, Jay Hardway e Riva Starr

E' un KuMusic Radioshow il cui livello e intensità continuano ad aumentare settimana dopo settimana quello sfornato dal dj producer Matteo Marconi, più noto Glazersound, e dal vocalist e frontman di KuMusic Mc Fago, voce e music selector del programma. Mentre la voce femminile è come sempre quella di Monika Kiss. Dopo Maeva Carter, ospite della 23esima puntata, a fare ballare i seguaci dello show sparsi un po' in tutto il mondo arriva l'olandese Jochen Miller. Dj producer specializzato in musica trance, è un vero mostro di bravura, sia sul dancefloor che in studio. I suoi dischi escono su etichette come Armada o Flamingo e per capire quanto sia bravo e quotato basta farsi un giro sul suo profilo Soundcloud: http://goo.gl/NioZKE. Stavolta a selezionare il mash-up c'è l'italianissimo Chucky, dj producer in pista dagli anni Novanta. Questa settimana come resident dj, oltre a Glazersound, c'è pure il giovane dj producer di origini pugliesi Dom Carter. Vale la pena anticipare i nomi dei guest che saranno protagonisti del KuMusic Radioshow nelle prossime settimane. Anche perché si tratta di top dj di fama mondiale. Il 7 luglio aprono le danze i canadesi Paris & Simo. Il 14 tocca ai GLOWINTHEDARK, due giovani dj che di solito suonano al Privilege o al Pacha di Ibiza assieme a David Guetta e tra qualche mese fanno ballare il festival belga Tomorrowland. Jay Hardway, uno spesso in studio con Martin Garrix e di casa alla Spinnin' Records, è ospite del KuMusic Radioshow il 21 luglio. Chiudono il cerchio il nostro Riva Starr e la svizzera Tanya Lacroix, protagonisti della puntata del 28 luglio. Chi vuole può ascoltare il programma su Soundcloud: https://soundcloud.com/kumusic. O sintonizzarsi online su una delle  emittenti che lo trasmettono in ogni parte del mondo. PR ltc lorenzotiezzi.it per KuMusic

Ku Music podcast su iTunes :

KuMusic Radioshow nel mondo
 
FG DJ Radio Mexico FM// Every Monday 03AM // 09PM Italy
Radio FG USA FM// Every Wednesday 02AM // 07AM Italy
InsomniaFm // Every 2nd Tuesday of Month 18PM CET
Radio EnergyFM Albania // Every Saturday 23PM CET
My 959 FM // Every Sunday mornings 06AM HST/1600 GMT Sundays (-10GMT)
Dirty Beats Radio // Every Suturday 02AM GMT-5
Generate Project // Every Monday 00.00 Athens / 22.00 London
Radioettlingen // Every Friday 21PM CET
Paulfm // Every Monday at 07PM (London time)
Fuddle Dance Radio // Every Sunday at 07PM (19:00 CET)
 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Tello: “Shake it Up” in Top 100 House su Beatport, arriva “La Verdolaga” (Vamos Music) e tanti dj set in Salento

Tello: "Shake it Up" in Top 100 House su Beatport, arriva "La Verdolaga" (Vamos Music) e tanti dj set in Salento

"Shake it Up", il singolo di Tello Dj (facebook.com/tello.dj.official) è una delle produzioni house italiane che piacciono di più nell'estate 2014… Insomma, Intrallazzi & Provera, al mixer The Cube Guys hanno visto giusto quando hanno scelto di collaborare col dj producer salentino e pubblicare la traccia sulla loro Cube Recordings. Ad esempio, il brano è attualmente al #71 nella Top 100 House di Beatport ed è supportato, ovvero non manca mai, nei dj set di Bob Sinclar, The Cube Guys, Federico Scavo, Cristian Marchi, Dario Nunez, Atfc, Criminal Vibs, Alfred Azzetto, David Audé, Joe T Vannelli, Molella, Mike Newman, Peter Brown. Il suo nuovo singolo è poi "La Verdolaga" ed esce il 16 luglio su Vamos Music. E come ogni estate non solo, i dj set di Tello sono proprio tanti. Ad esempio, ogni domenica fa ballare i beach party del Lido Zen di Gallipoli (Le) ed è resident del Praja, ogni martedì per il party Parada Circo Nero. Insieme all'altro resident Flavio Santoro, ad esempio divide la console con Alex Neri (29/7), Satoshi Tomiie (12/8) e Mirko Loco (19/8).


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Barbur Room: nuovo sito (www.barburroom.eu) ed un’estate hot con Alfred Azzetto, Angelo Draetta, Blacksoul, Christian Vlad, Detlef, Federico Grazzini, Flatless, Italobros, Jako Diaz, Kolombo, Mac Gregor, Metrophonique, Massimo Russo, Populous, Simon Adams, Vin Vega

Barbur Room: nuovo sito (www.barburroom.eu) ed un'estate hot con Alfred Azzetto, Angelo Draetta, Blacksoul, Christian Vlad, Detlef, Federico Grazzini, Flatless, Italobros, Jako Diaz, Kolombo, Mac Gregor, Metrophonique, Massimo Russo, Populous, Simon Adams, Vin Vega

Barbur Room è il podcast show del dj producer italiano Barbur (www.barburmusic.com). Basato tra Berlino ed il sud Italia, Barbur ha diviso la console con miti internazionali del mixer come Marshall Jefferson, Roger Sanchez, Hector Romero, Ralph Falcon, Satoshi Tomiie, Tedd Patterson, Duce Martinez, Jamie Lewis, Mr. V, Bob Sinclar, Skin, Scarlette Etienne, Yass e pure con grandi cantanti come Barbara Tucker e Kenny Bobien. Barbur Room è dedicato alla musica underground ed è disponibile su www.mixcloud.com/BarburRoom e Youtube.com/BarburMusic. Oggi ha finalmente trovato casa, ovvero www.barburroom.eu. Per l'estate 2014 ci sarà spazio per la musica di Alfred Azzetto, Angelo Draetta, Blacksoul, Christian Vlad, Detlef, Federico Grazzini, Flatless, Italobros, Jako Diaz, Kolombo, Mac Gregor, Metrophonique, Massimo Russo, Populous, Simon Adams, Vin Vega. L'Episodio #018, mixato da Olivier Grégoire AKA Kolombo è già disponibile. Produzioni di Kolombo sono state supportate da MANDY, Richy Ahmed, Solomun, Ivan Smagghe, H.O.S.H, Wally Lopez e Chlöé.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Beethoven TBS: Los Cigarros Music, nuova label con Carlo Cavalli e Dany Cohiba ed un remix per Jessy feat. Ward Palmen - Sweet Moments (Muziek Colors)

Beethoven TBS:  Los Cigarros Music, nuova label con Carlo Cavalli e Dany Cohiba ed un remix per Jessy feat. Ward Palmen - Sweet Moments (Muziek Colors)

Beethoven TBS è un dj producer che si ferma mai: "Sta nascendo Los Cigarros Music, una nuova digital label & publishing. E' una nuova sinergia a sei mani tra me, Carlo Cavalli e Dany Cohiba", racconta TBS. "Lo stile delle produzioni sarà techno, tech-house & deep-house con grande attenzione alle sonorità iberiche".  La label è in fase di start up ma pronta a partire, su su www.facebook.com/loscigarrosmusic e su soundcloud.com/loscigarrosmusic. Tutto qua? No. Per l'olandese Muziek Colours, Beethoven TBS ha appena realizzato un remix: Jessy feat. Ward Palmen - Sweet Moments (Beethoven TBS Piano Vibe Edit). Nel pack dei remix spicca anche una versione del brano di Lissat & Voltaxx. Dj, produttore e speaker radiofonico di lungo corso (è in pista dal 1987), Beethoven TBS (TBS sta per The Black Soul) è un vero professionista dell'intrattenimento. Talent scout per la sua etichetta TBS Recordings, dj resident socio di Fashion Club Milano e pure di due ristoranti a Formentera, Es Pujols, (Porcavacca e Don Jamòn), spesso si esibisce come guest in tutta Italia.





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nicola Baldacci: Filtered Funk Ep (Phunk Traxx) con Jay C e Vlada Asasin nel suo radioshow Magnetic Mix #39

Nicola Baldacci: Filtered Funk Ep (Phunk Traxx) con Jay C e Vlada Asasin nel suo radioshow Magnetic Mix #39

Il nuovo EP del dj producer umbro Nicola Baldacci (www.facebook.com/NicolaBdj) è Jay C & Nicola Baldacci - Filtered Funk Ep ed esce il 7 luglio su Phunk Traxx. Le tracce all'interno dell'EP sono  Filtered Funk e Wild Thing, perfette per chi ha voglia d'un'estate elettronica al massimo livello. A cavallo tra house, tech e funk, Baldacci spinge proponendo sempre sonorità eleganti, sofisticate, diverse da quelle piuttosto prevedibili di molta dell'EDM attuale.  Come se non bastasse nel suo radio show Magnetic Mix, nell'episodio #39, ospita Vlada Asasin. Luglio 2014 è anche un mese di serate importanti: la prima è in calendario il 5 luglio al Troxy di Londra, il 12 luglio è al Val di Vara Summer Festival (Riccò del Golfo, SP) mentre il 16 agosto c'è un party in collaborazione con Spectrum Management, sempre a Londra. Il suo show mixato MagneticMix continua a fare il giro del mondo e ad essere programmato dalle radio dance più prestigiose, da Fg Dj Radio Mexico in su. Idem per la sua musica, basti pensare che qualche tempo fa quelli di Ibiza Global Radio hanno voluto Baldacci in console all'interno del programma The Basement. PR ltc www.lorenzotiezzi.it per KuMusic 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

12/7 Val di Vara Summer Festival @ Riccò del Golfo di Spezia by Monos Riccò con MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Nicola Baldacci, Glazersound, MC Fago - ingresso libero

12/7 Val di Vara Summer Festival @ Riccò del Golfo di Spezia by Monos Riccò con MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Nicola Baldacci, Glazersound, MC Fago - ingresso libero

Grande evento a base di musica elettronica al Campo Sportivo di Riccò del Golfo di Spezia by Monos Riccò il 12 luglio. E' il Val di Vara Summer Festival. In console si alternano alcuni dei più quotati professionisti del mixer italiani: MaTo Locos, Andrea Paci, Miki Stentella, Nicola Baldacci, Glazersound ed MC Fago. L'ingresso è piacevolmente libero, alle percussioni ci sono Les Arcenciel Djembe, support dj Andrea Afrojack Lombardi. Il sound system è potente e curato New Generation Sound. Il festival è già giunto alla decima edizione, un traguardo davvero importante. Non c'è che essere presenti e farsi trascinare dal ritmo. L'evento ha il patrocinio del comune di Riccò del Golfo settore politiche giovanili. PR by ltc lorenzotiezzi.it for KuMusic

LINE UP
Andrea Afrojack Lombardi
MaTo Locos
Andrea Paci
Miki Stentella
Nicola Baldacci
Glazersound

GUEST VOICE
M.C. FAGO

LIVE PERCUSSION
Les Arcenciel Djembe



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░