". ". comunicati stampa: Charleston Heart Club Treviglio (BG): 27/3 King Of Pop - Michael Jackson Tribute
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 24 marzo 2015

Charleston Heart Club Treviglio (BG): 27/3 King Of Pop - Michael Jackson Tribute

Charleston Heart Club Treviglio (BG): 27/3 King Of Pop -  Michael Jackson Tribute

Un Tributo molto speciale alla più grande popstar di tutti i tempi, Michael Jackson, va in scena venerdì 27 marzo al Charleston Heart Club di Treviglio. Sul palco del club ci sono gli scatenati King of Pop, 8 artisti capaci di far rivivere il mito della star americana. A seguire va in scena la scatenata festa anni '90 Music Joy Party con in console Jonathan Dj, grande professionista del mixer e del ritmo. Ingresso Omaggio Donna.

Charleston The Club
via Rossaro 28 24047 Treviglio (BG) A35: Treviglio
Aperto tutto l'anno ogni weekend

info e prenotazioni Club: 3666279139 
info e prenotazioni Restaurant: 3465711175 

KING OF POP
Passione, professionalità e dedizione fanno dei "KING OF POP" una band che lascia il pubblico di tutte le età a bocca aperta. La band, unica in Europa a collaborare con la leggendaria Jennifer Batten, storica chitarrista di MJ, è composta da undici elementi, che uniti dall'amore per la musica e la persona di Michael Jackson si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all'originale , per suoni, coreografie ed effetti speciali. Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come "migliore impersonator in Italia" del grande Re del Pop, ripercorre con tutta la band le Hits più famose di MJ, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare. Dalla mania per la cura dei dettagli, alle chitarre troviamo uno dei volti femminili più interessanti del panorama musicale italiano, Roberta Raschellà. I turbinanti giri di basso, sono riproposti dall' inimitabile tocco funky di Fabio Longo, noto bassista milanese. Motore instancabile dei KING OF POP, Fiamma Cardani, incantevole batterista, sorprendente per forza e grinta. Alle coreografie, curate dall' insegnante di danza Giuseppe Mattia Masullo, troviamo i talentuosi ed instancabili Hernando Di Niso, Francesco Lauro e Stefano Dionisio. A completare la formazione, due tecnici specializzati, Mara Terzi e Federico Boncio, senza la cui collaborazione, questo incredibile show non sarebbe lo stesso…

Vittorio Masullo - MJ Impersonator 
Fiamma Cardani - Drums 
Roberta Raschellà - Guitar 
Fabio Longo - Bass
Giuseppe Mattia Masullo - Choreographer/Dancer/Vocalist
Hernando Di Niso - Dancer/Vocalist
Francesco Lauro - Dancer/Vocalist
Stefano Dionisio - Dancer/Vocalist

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento