". ". comunicati stampa: 22/5 inaugura Le Vele di Alassio (SV)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 maggio 2015

22/5 inaugura Le Vele di Alassio (SV)

22/5 inaugura Le Vele di Alassio (SV)


Il 22 Maggio inaugura Le vele di Alassio, di Barbara Delmastro Meoni e Franco Becchio; punto di riferimento per le notti liguri glamour, è una vera e propria cattedrale del divertimento. Discoteca all'aperto tra Alassio e Albenga, ha lanciato la moda del divertimento in Riviera e inaugura proprio in concomitanza con il gran premio di montecarlo, come di abitudine nella storia de le vele. Due le serate per la grande cerimonia inaugurale, venerdì con Giorgio V, sabato con Giorgio V. e Francis K.

Lady Tabata presenta la programmazione artistica delle Vele, Estate2015. L'Estate 2015 delle Vele di Alassio vede un'importante partnership con uno dei top brand radiofonici italiani tra i più seguiti e famosi: Radio m2o! 

Lo storico Sabato notte delle Vele infatti, vedrà alternarsi a Luglio e Agosto i Guest Djs Leandro Da Silvia e Simone Girasole, protagonisti oltre che del programma "A qualcuno piace presto", anche di m2o Ibiza, e uno degli ultimi remix proprio di Leandro Da Silva, "Sing it Back" di Moloko in versione "house", che ha spopolato in tutte le classifiche mondiali, entrando nelle playlist dei top djs internazionali. 
Sempre il Sabato, saranno presenti alcuni ospiti del panorama italiano del "fashion clubbing", come Gianluca Argante, prima modello de "Il più bello d'Italia", poi dj regular guest dei migliori chic club. Il servizio unico dello staff, la calorosa accoglienza tipicamente familiare del brand Le Vele / Tabata, farà passare un Sabato notte da sogno a tutti gli ospiti, come sempre accade dal 1999 ad oggi, fino alle prime luci dell'alba, quando la Gallinara farà capolino all'orizzonte. 
Il Venerdì, curato come sempre dallo staff di Mauro Vicari, vedrà la presenza a rotazione di alcuni dei migliori djs liguri locali. Il Giovedì invece sarà dedicato al classico servizio free entry in collaborazione con La Stampa, ai comandi della consolle i resident Djs. Il Mercoledì "Dreamers", appuntamento ormai fisso dedicato al pubblico più giovane, sarà fatto di feste a tema e di grandi ospiti come il talentuoso RUDEEJAY, bolognese pupillo di Benny Benassi, il leggendario GIORGIO PREZIOSO e il guru della dance attuale PROVENZANO DJ, solo per citarne alcuni. Il Martedì, sotto la direzione artistica di Riviera Gang & Zarnik, sarà dedicato al clubbing più internazionale, con alcune delle top stars del panorama house mondiale. La Domenica infine, come sempre l'appuntamento per gli amanti del Latino. 
I Resident Djs saranno, come sempre, Giorgio V. e Francis K., che cercheranno di accontentare tutti i gusti musicali delle varie fasce di età del pubblico, supportati dal giovane vocalist Simone Bernini.  

ltc x  PRESS OFFICE BARBARA DELMASTRO MEONI FRANCESCA LOVATELLI CAETANI
3200167747


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento