". ". comunicati stampa: 23/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 4 maggio 2015

23/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party

23/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party

Da 20 anni il Riobo è un'icona indiscutibile dell'estate nel Salento ed il 23 maggio inizia la sua estate 2015. Esclusivo eppure accogliente, pieno di verde ma tecnologico, vicino al mare ma pure in mezzo alla natura pugliese, il RioBo propone notti da vivere con stile. Per l'estate 2015 la proposta è come sempre unica e dal 23 maggio è una data da segnare nel calendario come imperdibile.

Nell'Arena RioBo lo staff dei dj è semplicemente quello delle grandi occasioni: al mixer ci sono i resident Savi Vincenti e Danilo Seclì, due dei professionisti più amati e stimati del Salento, mentre come dj guest arriva Stefano Pain, uno dei dj producer house italiani più conosciuti dai colleghi di mezzo mondo. Alla voce c'è Eleonora Rossi, sexy e bravissima. Nel Downfloor si alternano Maurizio Macrì, Andrea Maggino e Mino Burlesq, mentre alla voce c'è Luigi Abaterusso ed alle percussioni l'energia è quella di Gabriele Poso. Tutto questo succede mentre sui palchi del locale si alternano come sempre show e performer mozzafiato. 

RIOBO
Ristorante, Discoteca, Lounge bar - SS 101 Km 3 - Gallipoli (LE)
info e prenotazioni tavoli 328.6290408, 0833275080

Facebook Evento

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento