". ". comunicati stampa: 23/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party con Stefano Pain, Savi Vincenti, Danilo Seclì, Eleonora Rossi, Maurizio Macrì, Andrea Maggino, Mino Burlesq, Luigi Abaterusso, Gabriele Poso (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 18 maggio 2015

23/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party con Stefano Pain, Savi Vincenti, Danilo Seclì, Eleonora Rossi, Maurizio Macrì, Andrea Maggino, Mino Burlesq, Luigi Abaterusso, Gabriele Poso (…)

23/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party con Stefano Pain, Savi Vincenti, Danilo Seclì, Eleonora Rossi, Maurizio Macrì, Andrea Maggino, Mino Burlesq, Luigi Abaterusso, Gabriele Poso (…)

Da 20 anni il Riobo è un'icona indiscutibile dell'estate nel Salento ed il 23 maggio inizia la sua estate 2015. Esclusivo eppure accogliente, pieno di verde ma tecnologico, vicino al mare ma pure in mezzo alla natura pugliese, il RioBo propone notti da vivere con stile. Per l'estate 2015 la proposta è come sempre unica e dal 23 maggio è una data da segnare nel calendario come imperdibile. Il successo del Salento come luogo di vacanze da sogno per chi ha voglia di movida con stile nasce probabilmente dal RioBo. Nato nel 1995, da vent'anni propone notte uniche. 

Nell'Arena RioBo lo staff dei dj è semplicemente quello delle grandi occasioni: al mixer ci sono i resident Savi Vincenti e Danilo Seclì, due dei professionisti più amati e stimati del Salento. Il primo è appena stato intervistato da Di Più (un milione di copie), mentre il secondo ha appena pubblicato "Festa", una canzone prodotta con i Sud Sound System. Come dj guest arriva invece Stefano Pain, uno dei dj producer house italiani più conosciuti dai colleghi di mezzo mondo. Il suo nuovo singolo si chiama "This" ed esce su Juicy Music, la label di Robbie Rivera. Alla voce c'è poi Eleonora Rossi, sexy e bravissima, una delle vocalist più richieste in Italia. Nel Downfloor si alternano Maurizio Macrì, Andrea Maggino e Mino Burlesq, mentre alla voce c'è Luigi Abaterusso ed alle percussioni l'energia è quella di Gabriele Poso. Tutto questo succede mentre sui palchi del locale si alternano come sempre show e performer mozzafiato. 

RIOBO
Ristorante, Discoteca, Lounge bar - SS 101 Km 3 - Gallipoli (LE)
info e prenotazioni tavoli 328.6290408, 0833275080

FOTO HI RES ED INFO RIOBO

Seguono le biografie di alcuni degli artisti coinvolti

Stefano Pain
DJ / Producer / Remixer. Nato in Italia dove la passione lo ha portato nel mondo della vita notturna all'età di 15 anni. Ha iniziato a lavorare nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar, e Richard E. Grant. E non è tutto: "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind. Tra i tanti brani che Pain ha prodotto citiamo almeno: BACK (Cr2 Records) ha raggiunto la cima della classifica Beatport House; BRING THAT NOIZE è stato pubblicato su Mix Mash, etichetta di Laidback Luke: SOMEWHEe molti altri... I suoi brani sono stati presentati su BBC Radio1 Essential Mix, DMC US House Chart e Cool Cut Chart, Beatport Chart e playlist da migliori djs di musica dance come: Swedish House Mafia, Tiesto, David Guetta, Avicii, Axwell, Sebastian Ingrosso, Alesso, Pete Tong, Paul Oakenfold, Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Harwdell, Dyro, Dannic, W & W, Bingo Players, Eddie Thoneik, Chuckie, Deniz Koyu, Roger Sanchez, Thomas Gold, Dannic, Daddy's Groove, Promise Land, Alex Gaudino, Robbie Rivera, Dimitri Vegas & Like Mike, Swanky Tunes, Firebeatz, Nari & Milani, Antoine Clamaran, Olav Basoski e molti altri. Si è esibito in tutta Italia, Usa, Spagna, Siberia, Ucraina, Grecia, Croazia, Georgia, Giappone, Germania, Svezia, Russia e Svizzera sia come resident che come special Guest. Stefano ha creato la sua etichetta discografica Bootylicious Records insieme al collega e amico Danilo Rossini. Oggi Bootylicious è un punto di riferimento per tutti i DJ che amano il suono EDM.

Eleonora Rossi 
Dopo aver partecipato a Miss Italia, si iscrive a "La più bella del Mondo Italia 2000", dive si classifica al primo posto e ottiene una borsa di studio che le permette di trasferirsi a Milano per studiare canto, recitazione, danza e conduzione presso il M.A.S. scuola per artisti e sempre nella città meneghina studia al C.T.A. (centro teatro attivo)… Dal 2002, Eleonora comincia a farsi notare nel mondo della televisione, soprattutto sulle reti Mediaset dove partecipa al programma "Come sorelle" in onda su canale 5, viene in seguito scelta come "Letteronza" dalla Gialappa's Band per le trasmissioni "Mai dire goal" e "Mai dire Grande Fratello". Da allora collabora più volte come attrice e protagonista di spot pubblicitari per brand come Mc Donalds, Bisolvon, Thun, Yakult, Whirlpool, Hello Kitty, Amadori ed Electrolux Rex. Sfruttando la sua passione per il canto comincia la carriera di voice - vocalist. Eleonora Rossi è oggi una della voci più popolari e richieste in Italia e si esibisce in locali come Papeete di Milano Marittima, Sali e Tabacchi, Capogiro di Bergamo, Circus Brescia, Life Torino, Gilda, Qi, Nikita, RioBo, Premiere, CFC, Just Cafè. 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento