". ". comunicati stampa: 30/05 The Cube Guys @ Music on the Rocks Positano (SA)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 24 maggio 2015

30/05 The Cube Guys @ Music on the Rocks Positano (SA)

30/05 The Cube Guys @ Music on the Rocks Positano (SA)

Dj set d'eccezione sabato 30 maggio al Music on The Rocks di Positano (SA). Nella splendida grotta consacrata alla miglior musica del pianeta a picco sul mare cobalto di Positano insieme a Mario Iovieno, Max Zotti ed Mc Gallo arrivano The Cube Guys, dj duo italiano formato da Roberto Intrallazzi e Luca Provera richiesto in tutto il mondo. Il loro genere musicale è house, anzi tutti i colori della house. Nell'area live invece si alternano Claudio Fiori e dj Salex. 

Il sound di The Cube Guys è House e Tech-House in continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale... I loro djset a 4 mani, in back 2 back, uniscono la creatività e l'esperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell' esibizione live nei clubs. I The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come lo Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamita's Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. Alla fine del 2013 i The Cube Guys completano un importante Tour mondiale che li vede protagonisti in molti dei locali più importanti, costruendo da subito un grande feeling con molti promoters internazionali. Suoniamo con grande attenzione rivolta al pubblico che abbiamo di fronte. Molti Djs non si pongono questo problema suonando quello che vogliono. Per noi la sfida e' quella di creare un grande 'vibe' al' interno di ogni locale".Con il loro sound ed il Concept 'La Banda' girano il mondo grazie anche al continuo e prezioso contributo di nomi quali Mark Knight, Pete Tong, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Dave Morales, Hector Romero, Roger Sanchez, Chus & Ceballos, Oscar G, Erick Morillo, Dj Boris e tanti altri dei maggiori deejays. Una delle ragioni del loro successo viene dal continuo supporto di gran parte delle release discografiche e remix firmati The Cube Guys, che selezionati e licenziati dalle più importanti labels rendono il loro 'tocco' uno dei più richiesti ed apprezzati nel panorama musicale attuale. 

La proposta del "sistema" Music on the Rocks, a picco sul mare cobalto di Positano (SA) rende ogni serata ed ogni notte un sogno ad occhi aperti, dall'aperitivo a notte fonda.  Il Music on the Rocks è una disco esclusiva, Rada il suo splendido ristorante per cene romantiche (e non), Fly Lounge Bar è un luogo per aperitivo e live music d'eccellenza a picco sul mare... e c'è pure il nuovissimo SushiSù.



Music on The Rocks / Sushisù / Rada Restaurant
via del Grotte dell'Incanto 51 Positano (Sa) Italy
+39 089875874 

MEDIA INFO



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento