". ". comunicati stampa: Ambra Day San Teodoro (OT) l'estate inizia l'1 giugno 2015
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 14 maggio 2015

Ambra Day San Teodoro (OT) l'estate inizia l'1 giugno 2015

Ambra Day, ristorante e bar a San Teodoro (Ot) gestito dallo stesso staff che ha portato al successo la Luna di San Teodoro, una delle discoteche estive più note in Italia, riapre i battenti il prossimo 1 giugno. Il locale, basato sul concetto naturale di ristorazione, è uno spazio in grado di ospitare eventi variegati e all'insegna della qualità e dello stile. Durante l'estate resta aperto tutti i giorni. L'ingresso è sempre libero. Il locale è aperto dalla mattina alla notte. 

Cavallo di battaglia dell'Ambra Day sono i piatti a chilometro zero, preparati con tecniche moderne, gradevoli nell'impatto visivo e fedeli all'agricoltura del territorio. Menù per tutti: dai vegetariani a chi preferisce la carne o il pesce. Altra specialità è la pizza a lunga lievitazione, preparata con prodotti di stagione, oltre a colazioni dolci e salate, per vegetariani e celiaci, preparate con prodotti locali e non solo. 

Ambra Day offre divertimento e relax di qualità con proposte musicali di primo livello, regalando un'atmosfera non poi così diversa da quella che si respira in locali come il Buddha Bar o il Cafè del Mar. Il programma dell'estate 2015 è ricco di eventi. Musica italiana, dj set, jazz, concerti di artisti d'esperienza e scatenate nuove leve. Presto maggiori dettagli. 


Ambra Day 

Via Sardegna 20 

San Teodoro (Olbia-Tempio)

3337595333

www.ambraday.com

www.facebook.com/ambradaysanteodoro

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento