". ". comunicati stampa: 12/1 Rabbitland @ Fidelio Milano c/o The Club. Al mixer David Jones, Black Legend (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 7 gennaio 2016

12/1 Rabbitland @ Fidelio Milano c/o The Club. Al mixer David Jones, Black Legend (…)

12/1 Rabbitland @ Fidelio Milano c/o The Club. Al mixer David Jones, Black Legend (…)

Fidelio Milano @ The Club
Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano
via G. Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

Rabbitland arriva al Fidelio Milano e fa ballare il The Club il 12 gennaio 2016. Si tratta del nuovo progetto musicale sviluppato da David Jones, produttore e dj italiano dal successo internazionale, con Barbara Tanzini, sua partner in mille successi. Rabbitland non è solo un format, non solo un party, ma un vero e proprio brand musicale creato in collaborazione con AdeAgency (www.adeagency.com) dietro al quale si celano artisti, etichette discografiche, e grande musica da ballare. Gli artisti del progetto condividono sessioni di ascolto, condivisioni di file, e sviluppo di sound e dischi. Il team di Rabbitland è formato da professionisti che hanno sviluppato progetti musicali di ogni genere, raccogliendo successi e riconoscimenti in tutto il mondo… ad esempio promuovendo e distribuendo  brani di artisti come Avicii, Axwell, Robbie Rivera, D.O.N.S e Swen Weber.  Il tema di Rabbitland nella sua versione party nottambulo è poi incentrato sul coniglietto che riempirà il locale come scenografia in versione glitter, luci, performer e musica. Tra i dj in console, insieme a David Jones, anche Black Legend (creatore tra le altre di una house hit assoluta, "You See the Trouble With Me"), Manuel Costa, Lex Martin e molti altri artisti… ed ovviamente il team Fidelio, di cui fanno parte come sempre Stefano Pain ed Ale Bucci. Il team di produzione Rabbitland è formato da musicisti, arrangiatori, cantanti, produttori e dj che insieme svilupperanno il progetto… creando quindi un'esperienza unica per chi la vive di notte. E tutto parte davvero durante la festa del  programma al Fidelio Milano @ The Club il 12 gennaio 2016. "In un momento di crisi generale pensiamo sia fondamentale riportare la gente ad innamorarsi del club e al piacere di ballare e passare del tempo in un contesto", racconta David Jones. "Al The Club saranno in console con me i resident del party, tutti impegnati in dj set back to back. Sarà anche presente un dj guest misterioso, che è possibile intravedere dalla locandina.


David Jones
David Jones è da tempo tra i dj producer italiani più attivi sulla scena internazionale. I suoi brani hanno ricevuto parecchi riconoscimenti internazionali e, negli ultimi 10 anni, è stato per oltre 50 settimane al numero uno delle classifiche di Beatport (il web store musicale di riferimento per i dj di tutto il mondo). Ha remixato brani di artisti come Tony Braxton, Boy George, Coolio ed Anastacia ed i suoi brani sono spesso supportati da top dj come Tiesto, Guetta, Axwell, Fedde Le Grand, Ingrosso ed Alesso. Con i suoi dj set ha fatto ballare club prestigiosi come Space, P12, Anzu e molti altri in Brasile, Ellui in Corea, Ministry Of Sound/ Hed Kandi tour in Uk/Usa/Japan. Negli Stati Uniti si è esibito a Los Angeles, New York, Miami, San Francisco, Toronto. Tra i suoi più grandi successi ci sono personalissime versioni di brani che hanno fatto la storia della musica da ballo e non: "House of God" , "E-Samba", "Thriller" . Nel 2012 vince l'Award come miglior remixer dell'anno, battendo altri due colossi musicali (Alesso e Fedde Le Grand). Le sue etichette discografiche, Pink Rabbit e Starlight, hanno creato e fatto crescere filoni musicali e artisti, proponendo e scoprendone molti che oggi vengono riconosciuti come guest internazionali. Inoltre ha pubblicato la sua musica su alcune delle label più importanti al mondo tra cui Spinnin', Hed Kandi, Defected, Armada, Kontor (…).

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento