". ". comunicati stampa: 8/1 Hell Boys @ Zettel Club Alessandria
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 7 gennaio 2016

8/1 Hell Boys @ Zettel Club Alessandria

8/1 Hell Boys @ Zettel Club Alessandria

Copertina hi res, foto backstage hi res, video backstage:

Zettel via del Prato 158 Alessandria 3366028492

Allo Zettel di Alessandria venerdì 8 gennaio prende vita un party scatenato. Al mixer c'è il resident dj Francesco Pittaluga, alla voce Matteo Palumbo. I grandi protagonisti sono però i talenti ritratti in Hell Boys Official Calendar 2016, il calendario di nudo maschile creato da Enrico Santamaria di Cool-Made, deus ex machina del progetto. 50 copie in omaggio del calendario, ingresso omaggio donna tutta la notte… ed ovviamente animazione 'super hot' formata dai protagonisti del calendario Hell Boys 2016: ginnasti, danzatori, calciatori, go-go boys (…). Infine è prevista l'estrazione di un viaggio del valore di 1.000 euro.

Ancora una volta il nudo maschile di classe, mai volgare, mai troppo spinto, entra nelle case italiane per segnare il tempo e strappare magari un sorriso con Hell Boys Official Calendar 2016. E' la terza fatica di Enrico Santamaria di Cool-Made. Per questa edizione dell'almanacco, Santamaria ha voluto in copertina un testimonial trasversale come Leonardo Tumiotto, ex nuotatore di grande livello (due volte campione italiano assoluto nei 200 e 400 misti), personaggio tv (finalista dell'Isola dei Famosi) ed oggi acclamato dj dei club fashion italiani. Dietro l'obiettivo, un maestro come  Simone Monopoli, i cui scatti sono stati pubblicati da testate note in tutto il mondo come come GQ, Cosmopolitan, Elle Giappone, Harper's Bazaar, Arena Corea, Men's Health e Glamour. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento