". ". comunicati stampa: Made Club Como: 22/1 Les Folies du Plaisir, 23/1 Absolut Fashion Night con Ema Stokholma
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 18 gennaio 2016

Made Club Como: 22/1 Les Folies du Plaisir, 23/1 Absolut Fashion Night con Ema Stokholma

Made Club Como: 22/1 Les Folies du Plaisir, 23/1 Absolut Fashion Night con Ema Stokholma

Made Club Como
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
MEDIA INFO FOTO UFFICIO STAMPA

22/1 Les Folies du Plaisir @ Made Club Como 
Come ogni venerdì notte, anche venerdì 22 gennaio al Made Club di Como si parte con la cena evento Cenando Ballando, nel privé. Al mixer c'è Cucky (Andrea Violino), alla voce Icio Voice. Poi in main room va in scena un nuovo party targato Les Folies du Plaisir, storico evento house comasco. E' dal lontanissimo 1993 che questo gruppo organizza party di qualità.  Oltre vent'anni di storia, di musica, e di cultura coronati da grandi successi. Al mixer questa volta super house djs come Gabriele Palazzolo, Steve Mantovani, Robbie Dox e Roberto Carbonero. Si tratta di dj di grande esperienza, dalla cultura musicale in ambito house praticamente inesauribile.

23/1 Ema Stokholma @ Made Club per Absolut Fashion Night
Sexy, elegante e bravissima in console, Ema Stokholma ha appena fatto scatenare alcuni dei party più hot delle sfilate di Pitti, a Firenze. Sabato 23 gennaio 2016 fa ballare il Made Club di Como. La festa è Absolut Fashion Night. Prima di ballare in main room, si cena nel privè con l'evento The Fashion Dinner. Il dress code è ovviamente black…  La bella e scatenata Ema Stokholma dopo il dj set al Made si sposta a Carpi, poi a Telgate, poi a Perugia ed infine ad Este (PD). Ema Stokholma "per gli amici solo Ema" è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. Già all'età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Gia da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d'Italia e non solo. Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta conse tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro! Ema ha partecipato al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu e a "Aggratis", programma di satira in onda su rai 2, e su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella! Guest dj agli Mtv music awards italiani, Testimonial Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, etc etc.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento