". ". comunicati stampa: Big Fish: “Vain” con Elisa e presto un remake di "I'm Outta Love" con Anastacia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 27 febbraio 2016

Big Fish: “Vain” con Elisa e presto un remake di "I'm Outta Love" con Anastacia

Big Fish: "Vain" con Elisa e presto un remake di "I'm Outta Love" con Anastacia

"Vain" (youtu.be/dMSHb07Wa9k) il nuovo singolo di Big Fish, vede alla voce Elisa, una star della musica italiana che da sempre preferisce l'inglese e le sonorità internazionali. Pubblicato dalla sua Doner Music e lanciato da un video in grafica 3D realizzato da Luca Lodi, "Vain" è solo un altro piccolo passo in una carriera, quella di Big Fish, che è semplicemente unica.  "Sono fiero di questo pezzo insieme alla più brava, disponibile e professionale delle cantanti italiane", ha detto l'artista di "Vain", il cui testo è scritto dalla stessa Elisa e il cui sound rievoca le atmosfere della musica elettronica di matrice nordeuropea.

"Vain" è stato presentato in anteprima da Big Fish nel suo mixato su BBC Radio 1Xtra all'interno di Diplo & Friends, il programma radio di Diplo, produttore di riferimento per il mondo dell'elettronica bass che ha appena vinto due Grammy e la cui etichetta Mad Decent ha pubblicato gli ultimi progetti di Big Fish: l'EP "Midnight Express", il singolo "Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)", che vede il feat. di Fabri Fibra, e il remix ufficiale del nuovo singolo di Diplo & Sleepy Tom "Be Right There".

"Vain" è anche la prima anticipazione della compilation Doner Bombers Vol. 4, in uscita martedì 8 marzo e contenente inediti dei produttori del roster di Doner Music. Al suo interno sarà presente un altro brano di Big Fish insieme ad Anastacia, nel remake ufficiale della sua hit "I'm Outta Love" che sarà pubblicato come singolo da Sony Uk.


comunicato da ltc per Level Up Milano 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento