". ". comunicati stampa: Costez: 26/2 Dr. Space, Abe @ Hotel Costez - Cazzago (BS) - 27/2 Quentin Mosimann @ #Costez Nikita - Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 febbraio 2016

Costez: 26/2 Dr. Space, Abe @ Hotel Costez - Cazzago (BS) - 27/2 Quentin Mosimann @ #Costez Nikita - Telgate (BG)

Costez: 26/2 Dr. Space, Abe @ Hotel Costez - Cazzago (BS) - 27/2 Quentin Mosimann @ #Costez Nikita - Telgate (BG)


26/2 Dr. Space, Abe @ Hotel Costez - Cazzago (BS)
Dalle 22 a tarda notte, venerdì 26 febbraio 2016, all'Hotel Costez New York Bar di Cazzago (BS) si balla forte e con un certo stile. In console, insieme al vocalist Abe, arriva Dr. Space. Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Hotel Costez Ner York Bar 
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902
Instagram. hotelcostez


27/2  Quentin Mosimann @ #Costez Nikita - Telgate (BG)

Quentin Mosimann sta lasciando la sua impronta sull'industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese e svizzera. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto, nel 2015 al 93esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d'oro con Universal Music, nel 20011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ. Si prosegue in questa location nei due sabati successivi con grandi dj specializzati in sonorità potenti: 5/3 Merk & Kremont, 12/3 Daddy's Groove.

#Costez Nikita Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate info: 3335227902
www.hotelcostez.com Instagram: hotelcostez App: Hotel Costez

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento