". ". comunicati stampa: Nuove tracce su Total Freedom, la label di Silvio Carrano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 8 marzo 2016

Nuove tracce su Total Freedom, la label di Silvio Carrano

Nuove tracce su Total Freedom, la label di Silvio Carrano

Il 2016 di Total Freedom Recordings, l'oramai affermata etichetta di Silvio Carrano, si apre con tante interessanti novità e con risultati niente male. Il dj producer pugliese, uno dei talenti di punta di Musica & Parole, colosso del clubbing italiano, è ormai molto attivo anche sul versante discografico. Le tracce in uscita sono moltissime.

Partiamo con Austin Leeds, Redhead Roman, DIDIO - "Nothing Safe", disponibile in free download. E' un concentrato potente e senza fronzoli di suoni electro house tiratissimi, percussioni, e un beat che non lascia scampo. Oltre a campioni evocativi e di notevole impatto e un cantato rap che rende ancora più incandescente l'effetto del pezzo sulla pista da ballo. 

Jonny D - "Calypso" è invece un pezzo progressive house che farà felici gli amanti delle più vigorose sonorità da big room, mentre Mario Suppa & Neapoliss - "Anymore", senza rinunciare a suoni devastanti, sposta invece l'attenzione su un suono elettronico semplicemente... indiavolato! Entrambi i pezzi sono entrati nella Beatport Top 100. Il primo, "Calypso", in quella Progressive House; il secondo, "Anymore", in quella Electro House, e mentre scriviamo è 88esimo. 

Chiude il cerchio una gran bella release su Total Freedom +, sublabel improntata sulla house music da poco inaugurata da Carrano. "Le Freak", traccia funky house solare, sofisticata e dal gran tiro è firmata dal belga Dizkodude ed è già nelle playlist di Don Diablo, Paul Okaenfold, Luca Guerrieri e Andrea Belli. 

La seconda release la firma infine il  pugliese Ray Rosh. "Soft Diffusion" è un pezzo con suoni e atmosfere che ti fanno immaginare nella più bella discoteca di Ibiza, un viaggio tech house pieno di stile e ritmo con un vocal davvero azzeccato ed elettrizzante. "Bubbles" viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, anche se ancora è più scura e carica di percussioni. 

Diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione  lorenzotiezzi.it per Kumusic www.kumusic.it


Leeds, Redhead Roman, DIDIO - "Nothing Safe" (FREE DOWNLOAD)

Jonny D - "Calypso"

Mario Suppa & Neapoliss - "Anymore"

Dizkodude - "Le Freak"

Ray Rosh - "Soft Diffusion", "Bubbles"

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento