". ". comunicati stampa: 15/4 Giovi (dj), Abe (voice) @ Costez Cazzago (BS)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 11 aprile 2016

15/4 Giovi (dj), Abe (voice) @ Costez Cazzago (BS)

15/4 Giovi (dj), Abe (voice) @ Costez Cazzago (BS)

Dalle 22 a tarda notte, venerdì 15 aprile 2016, al New York Bar by Costez di Cazzago (BS) si balla forte e con un certo stile. La festa è Hotel Costez Friday Touch the Music. In console, insieme al vocalist Abe, Dj Giovi. Classe '87, Giovanni Scandolo, al mixer Dj Govi. Oltre che dj conosciuto per la sua versatilità, produce anche musica sua. Qualche mese fa ha pubblicato una gran bella traccia, Slap, con la bresciana Swonk Music. Il suo singolo più recente è invece "Future Gangsta", inserito in una compilation importante come "Milano Marittima Compilation" (www.djgiovi.com, www.facebook.com/giovidj). Come sempre, ingresso libero e consumazione facoltativa.

Hotel Costez New York Bar
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902
Instagram. hotelcostez

Aperto da Paolo e Francesco Battaglia a Cazzago San Martino (BS - A4: Rovato) nell'ormai lontano 2007, Hotel Costez da ottobre 2015 cambia, per rappresentare al meglio  l'anima più internazionale e cosmopolita del brand #COSTEZ (www.hotelcostez.com). Ogni Venerdì e Sabato, dal dopocena alla notte, dj set, cocktail, bollicine, drink premium & finger food. E' un mix tutto da godere che ognuno può selezionare a modo suo. Pre disco perfetto per after dinner & cocktail bar per fare quattro chiacchere con gli amici, dj bar per ascoltare le tendenze musicali del mondo... Hotel Costez è un pezzo di New York in Franciacorta. Ingresso libero e consumazione facoltativa.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento