". ". comunicati stampa: 22/4 Benny (dj), Abe (voice) @ Costez Cazzago (BS)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 18 aprile 2016

22/4 Benny (dj), Abe (voice) @ Costez Cazzago (BS)


22/4 Benny (dj), Abe (voice) @ Costez Cazzago (BS)

Dalle 22 a tarda notte, venerdì 15 aprile 2016, al New York Bar by Costez di Cazzago (BS) si balla forte e con un certo stile. La festa è Hotel Costez Friday Eat the Music. In console, insieme al vocalist Abe, arriva da Milano Marittima dj Benny, che la sera successiva, il 23/04, si sposta al #Costez Nikita di Telgate (BG) per uno scatenato party chiamato Night of Champions e dedicato, ovviamente, alla passione calcistica.  Benny è uno dei professionisti del mixer che da più tempo fanno ballare il Costez col suo sound colorato e divertente. Mentre Abe, è protagonista della scena da anni dei party bresciani con la sua energia ed il suo sorriso. Per cui il party è già molto atteso. All'Hotel Costez New York Bar, come sempre, anche venerdì 22 aprile, ingresso libero e consumazione facoltativa.

Hotel Costez New York Bar
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902
Instagram. hotelcostez

Aperto da Paolo e Francesco Battaglia a Cazzago San Martino (BS - A4: Rovato) nell'ormai lontano 2007, Hotel Costez da ottobre 2015 cambia, per rappresentare al meglio  l'anima più internazionale e cosmopolita del brand #COSTEZ (www.hotelcostez.com). Ogni Venerdì e Sabato, dal dopocena alla notte, dj set, cocktail, bollicine, drink premium & finger food. E' un mix tutto da godere che ognuno può selezionare a modo suo. Pre disco perfetto per after dinner & cocktail bar per fare quattro chiacchiere con gli amici, dj bar per ascoltare le tendenze musicali del mondo... Hotel Costez è un pezzo di New York in Franciacorta. Ingresso libero e consumazione facoltativa.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento