". ". comunicati stampa: Circus beatclub di Brescia: 29/4 Eleonora Rossi (vocalist) 30/04 Love Boat with Us
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 27 aprile 2016

Circus beatclub di Brescia: 29/4 Eleonora Rossi (vocalist) 30/04 Love Boat with Us

Circus beatclub di Brescia: 29/4 Eleonora Rossi (vocalist) 30/04 Love Boat with Us

Venerdì 29 aprile 2016 al Circus beatclub di Brescia va in scena quello che probabilmente è il venerdì notte più atteso ed elegante in città. Al mixer si alternano Marco Bodini e Dr.Space, alla voce c'è Brio e soprattutto lei, Eleonora Rossi, una delle più richieste ed affermate vocalist italiane. Dopo aver partecipato a Miss Italia e frequentato diverse scuole, dal 2002, Eleonora comincia a farsi notare nel mondo della televisione, soprattutto sulle reti Mediaset dove partecipa al programma "Come sorelle" in onda su canale 5, viene in seguito scelta come "Letteronza" dalla Gialappa's Band per le trasmissioni "Mai dire goal" e "Mai dire Grande Fratello". Da allora collabora più volte come attrice e protagonista di spot pubblicitari per brand come Mc Donalds, Bisolvon, Thun, Yakult, Whirlpool, Hello Kitty, Amadori ed Electrolux Rex. Sfruttando la sua passione per il canto comincia la carriera di voice - vocalist. Eleonora Rossi è oggi una della voci più popolari e richieste in Italia e si esibisce in locali come Papeete di Milano Marittima, Sali e Tabacchi, Capogiro di Bergamo, Circus Brescia, Life Torino, Gilda, Qi, Nikita, RioBo, Premiere, CFC, Just Cafè. 

Sabato 30 aprile 2016 al top club bresciano per eccellenza va invece in scena il party a tema "Love Boat with Us". L'ammiraglio Antonio Gregori e la sua ciurma attendono i loro ospiti come accadeva nel mitico telefilm Love Boat. Al mixer ci sono Marco Bodini e Dader, alla voce come special guest da Mantova arriva Cire, che sarà al microfono con Toma e Gianluca. 

Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento