". ". comunicati stampa: Cost Disco Restaurant Milano: Umberto Smaila Dinner Show ed un weekend scatenato
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 6 aprile 2016

Cost Disco Restaurant Milano: Umberto Smaila Dinner Show ed un weekend scatenato

 Cost Disco Restaurant Milano: Umberto Smaila Dinner Show ed un weekend scatenato

Giovedì 7 aprile al Cost Disco Restaurant Milano torna il dinner show di Umberto Smaila, che per un paio di settimana è stato 'sostituito' da suo figlio Rudy. Venerdì 8 aprile invece la serata è Friday Night Party, e pure sabato 9 ci si muove a tempo o ci si rifocilla dall'aperitivo a notte fonda. L'aperitivo con buffet inizia alle 20, la cena dalle 21, il dinner show con musica dal vivo dalle 22 e 30,  con le hit vecchie e nuove in un crescendo musicale tutto da cantare. Infine i dj set scatenati prendono vita dalle 1 e 30 a tardissima notte. 

Aperitivo, cena e musica, questa è la formula consolidata di ognuno dei dinner party che prende vita al Cost Disco Restaurant Milano. Situato in via Tito Speri, a due passi da Corso Como, epicentro della movida milanese. Il tutto all'insegna del divertimento e dello stile, in un ambiente perfetto per chi vuol far tardi muovendosi a tempo. Al Cost, poi, accanto al menu guidato, è sempre disponibile un menu alla carta capace di accontentare anche i gourmet che hanno voglia di far tardi. 

Cost disco restaurant Milano 

Aperitif, dinner show, dj set dal giovedì al sabato
a pranzo dal lunedì al venerdì
0262690631 info@ristorantecost.it via Tito Speri 8 Milano
Dalle 20 a tarda notte: aperitivo 10 euro, cena da 40 euro a testa (menu guidato carne o pesce, dall'antipasto al dolce, vino compreso), ingresso dopo cena 15 euro
Posteggio Convenzionato Autoterminal Via Tocqueville 3 - € 5 per tutta la notte

FOTO ED UFFICIO STAMPA COST

Biografia Umberto Smaila
1950-1960
Umberto Smaila nasce a Verona il 26 Giugno 1950. A otto anni esordisce cantando in una operetta nel teatro parrocchiale. A nove anni i genitori, Mary e Guerrino, lo iscrivono ai corsi di pianoforte e recitazione.
1960-1970
È un bambino prodigio, esibendosi in concerti di una certa difficoltà. Si iscrive al Liceo Classico di Verona, dove conosce quelli che saranno i suoi compagni di tutta una vita: Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno. Suona nelle Band dell'epoca del Beat. Recita anche nella Filodrammatica della scuola.
1970-1980
Nascono i "Gatti di Vicolo Miracoli". Abbandonati gli studi universitari, debutta al "Derby" di Milano con Cochi e Renato, Paolo Villaggio e Enzo Jannacci. Nel 1977 arriva il grande successo televisivo di "Non Stop" con Troisi, Verdone, Gaspare e Zuzzurro e Nuti e i Giancattivi. Nel '79 e '80 due grandi successi cinematografici: "Arrivano i Gatti" e "Una vacanza bestiale", dove esordisce colui il quale era stato per 5 anni il tecnico delle luci del gruppo: Diego Abatantuono. Nel 1980 arriva anche il disco d'oro, con un milione di copie vendute per "Capito?", la sigla di Domenica In.
1980-1990
Umberto ha scritto tutte le musiche dei "Gatti" e nel 1986 ha composto "È tutto un attimo", grande successo sanremese di Anna Oxa. Dopo ventotto anni questo brano è ancora un evergreen con più di 20 milioni di copie vendute. Dall' 86 al 90 conduce "Colpo Grosso", il più straordinario successo televisivo di quegli anni. Sulle reti Mediaset conduce "Help", "C'est la vie", "Babilonia", per un totale di 2000 apparizioni.
1990-2000
Nasce a Poltu Quatu, in Sardegna il primo "Smaila's ", il locale che rilancerà la musica dal vivo in tutta Italia. Partecipa a "Buona Domenica" con Jerry Scotti e Gabriella Carlucci nel '92 e nel '93. Poi "La sai l'ultima?" con Scotti e la Barale fino al '95. Scrive più di venticinque colonne sonore per il cinema: "Soldati", "Il ragazzo del Pony Express", "Sognando la California" ecc. ecc. Quentin Tarantino sceglie una sua musica per il film "Jackie Brown".
2000-2010
Smaila partecipa a quattro edizioni di "Buona Domenica" con Maurizio Costanzo e a decine di "Maurizio Costanzo Show ". Nascono nuovi "Smaila's" : a Sharm el Sheikh, ad Aprilia, ecc. ecc. Come attore è protagonista del film di Alessandro Benvenuti "I miei migliori amici" e a "I Mitici" di Carlo Vanzina di cui compone anche la colonna sonora.
2014.....
Oggi Umberto Smaila ha tagliato il lusinghiero traguardo di 5000 concerti in tutta Italia e all'estero. Sono nati nuovi "Smaila's" a Gallipoli a Porto Rotondo, sulle navi Grimaldi per la Spagna. Spesso lo accompagna, con grande bravura, suo figlio Rudy, che segue con impegno le orme del padre.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento