". ". comunicati stampa: Liuck: esce “Let This Go” e il suo radioshow va in onda su AH.fm
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 8 aprile 2016

Liuck: esce “Let This Go” e il suo radioshow va in onda su AH.fm

Liuck: esce "Let This Go" e il suo radioshow va in onda su AH.fm

Weekend importante per il dj producer italiano Liuck. Come ogni secondo sabato del mese, anche sabato 9 aprile il suo radioshow "Liuck present Muzik" va in onda su AH.fm, radio online molto amata da chi preferisce la trance. "Liuck present Muzik" va in onda in questi orari: 16:00 CET, 15:00 GMT, 10:00 EST. Venerdì 8 aprile invece esce sulla label britannica Enhanced Music il suo nuovo singolo Liuck & Neev Kennedy - "Let This Go", già andato in onda in anteprima in ASOT, il radioshow di Armin Van Buuren. 

Liuck & Neev Kennedy - Let This Go

Per "Step Into The Light" Liuck ha scelto la voce di Neev Kennedy, cantante bene in vista nel panorama trance (ha già collaborato con artisti del calibro di Orjan Nilsen, Beat Service e Stoneface & Terminal giusto per citarne alcuni). "Anche per 'Let it Go' sono rimasto in quell'ambito musicale che tanto mi è caro", racconta Liuck. "Ovvero un mix di musica progressive trance in cui non manca una melodia ed una voce importanti". "Let it Go" avrà, come i singoli precedenti, un bel videoclip musicale. La regia e la produzione sono a cura di Nicola Lucchi per Kaspar Hauser Produzioni.

Classe 1984, Luca Facchini, al mixer Liuck, è un dj producer italiano. Originario della provincia di Brescia, si è esibito con successo crescente in diversi club del nord Italia utilizzando anche come Dj Plata. Le sue produzioni, sempre o quasi realizzate col bergamasco Fabio Xb, fanno ormai il giro del mondo e sono supportate da star della musica trance come Armin Van Buuren.  Il suo podcast mensile, Miuzik, è un radio show trasmesso anche da Afterhours.fm, web radio che è un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di musica trance. Tra le sue produzioni musicali più recenti "'Back To You vs Fabio XB Ft Christina Novelli', remixata pure da Merk & Kremont e suonata più volte proprio da Van Buuren.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento