". ". comunicati stampa: 14/5 Luca G (from Ibiza) fa ballare Africana Famous Club
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 maggio 2016

14/5 Luca G (from Ibiza) fa ballare Africana Famous Club

14/5 Luca G (from Ibiza) fa ballare Africana Famous Club

Sabato 14 maggio 2016 all'Africana Famous Club di Praiano (SA) si continua a ballare con stile. E' dal 1962 che qui si balla, all'interno di una splendida grotta naturale. Sabato 14 al mixer ci sono Nello Fiorentino e Roby the Glove. Insieme a loro, da Ibiza, arriva Luca G, uno dei performer più affermati dell'isola. Qui lavora spesso al Pacha, probabilmente più noto al mondo. Il suo sito è www.lucagworld.com. Fin da giovane, ha iniziato a lavorare nel settore della musica e la vita notturna. Per anni, è stato il volto e la voce di un party italiana, in Ibiza .Ha viaggiato in tutto il mondo, dagli Stati Uniti a Israele, passando per l'Inghilterra, la Francia, la Russia. Ha anche prodotto e scritto canzoni come "Stop the pressure" molto ballata nel 2006. E' un baritono - alto, ha studiato opera e teatro.La sua perseveranza e il duro lavoro nel corso degli anni ha fatto Luca G una delle icone più ricercate Ibiza.  Luca G è un animale da palcoscenico, con sempre qualcosa di nuovo da proporre al pubblico.

Africana Famous Club
via Terramare n. 2 Praiano (SA)
Infoline: +39 331-5330612 - Tel: +39 089-874858

L'Africana Famous Club di Praiano (SA) è uno dei più storici club italiani e non solo. Negli anni il locale ha ospitato artisti del calibro di Skin, Klingande, Hector Romero, Sarah Main e B Jones e collaborato con Pacha di Ibiza e Ministry of Sound.All'Africana, negli annni '60 e '70 suonavano The Platters e ci ballavano Aristotele Onassis e Jackie Kennedy, lo scrittore Gore Vidal, la Regina d'Olanda e pure il coreografo Rudolf Nureyev, che aveva casa su in isolotto dell'arcipelago de Li Galli, di fronte a Positano… Oggi l'esclusività e l'eleganza restano, così come l'attenzione per l'arte ed un tramonto che fa innamorare e non si dimentica più. Quali locali possono infatti vantare di essere ubicati all'interno di una grotta naturale a dieci metri dal mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare ed una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, accanto alla musica dei dj, all'Africana andranno spesso in scena veri spettacoli tutti da ballare, veri musical curati in ogni dettaglio prodotti da Big Mama Productions. Il primo ad andare in scena è "Il Mistero degli abissi", una sorta di musical che racconta la romantica storia di Belle, la figlia del Duca di Amalfi. La ragazza, trasgredendo ai consigli del padre, decide di esplorare la grotta di Praiano, dove vive un mostro marino. La bestia ucciderà la ragazza, la terrà prigioniera, oppure se ne innamorerà? La ragazza potrebbe essere l'unica in grado di salvare il mostro, sempre circondato da ancelle… Partner Africana Famous Club Praiano (SA) estate 2016: Too Late www.too2late.com, Hamaki-Ho, Creazioni Chris, Vodka CÎROC. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento