". ". comunicati stampa: 24/5 Fidelio Milano @ The Beach vs Maden Club vs Midah Production
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 24 maggio 2016

24/5 Fidelio Milano @ The Beach vs Maden Club vs Midah Production

24/5 Fidelio Milano @ The Beach vs Maden Club vs Midah Production

Per il secondo evento della primavera estate 2016 targato Fidelio Milano al The Beach, il secondo martedì tutto da ballare, il 24 maggio insieme a quello del Fidelio vanno in console e/o danno energia in giro per il locale gli staff di Maden Club e Midah Production. Come sempre, per tutta la stagione, dalle 20 e 30 buffet o Cena con musica hip hop, reggaeton, r&b con Bailando e Roberto Milani (I Love Formentera). Dalle 1 la parola d'ordine è Fidelio, ovvero house music & co con Ale Bucci e Stefano Pain. Come guest voice c'è Guest Voice c'è The Colonel, mentre la voce Fidelio è quella di Pietro Civera. In giro i palchi del The Beach ci sono i performer EWS e pure Pippo Tendenza. Eleganza benvenuta, door selection. 

Fidelio Milano @ The Beach
via Corelli 62, Milano
Ogni martedì dal 17 maggio 2016
info 3480407434

BUFFET, DINNER o PARTY @ Fidelio Milano @ The Beach
Il bello dell'estate 2016 targata Fidelio Milano è che si può anche arrivare presto e mangiare qualcosa al The Beach. Il buffet apre dalle 20 e 30 e costa 10 euro per persona con una consumazione. Si cena, sempre dalle 20 e 30: menu fisso con antipasto, un primo a scelta tra 2 proposte e un secondo a scelta tra 2 proposte. 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, una bottiglia acqua ogni 4 persone e caffè: donna 25 euro / uomo 30 euro. Segue il menu. Antipasti: Crudo e melone e Sfogliatina con pescatrice e verdurine. Primi: Risotto code di scampi e zucchine; Paccheri con pomodorino e straccetti di burrata. Secondi: Costata ai ferri con patate al forno, Fritto misto. Dolce: Tortino pere e cioccolato con crema pasticcera. Per i vini si sceglie tra Refosco (rosso) e  Pinot grigio (bianco). Dalle 20 e 30 si sceglie tra buffet + consumazione (10 euro) oppure cena con antipasto, primo e secondo (si sceglie tra due piatti), acqua, vino (una bottiglia ogni 4 persone), dolce e caffè (donna 25 euro, uomo 30 euro). Ovviamente al Fidelio è benvenuto anche chi arriva a tarda notte, visto che i dj Fidelio (Ale Bucci e Stefano Pain) iniziano a scatenarsi dopo le una di notte. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento