". ". comunicati stampa: Costez Nikita Telgate (BG): 27/5 Tommy Vee, 28/5 Jessie Diamond
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 23 maggio 2016

Costez Nikita Telgate (BG): 27/5 Tommy Vee, 28/5 Jessie Diamond

Costez Nikita Telgate (BG): 27/5 Tommy Vee, 28/5 Jessie Diamond 

#COSTEZ  Summerclub c/o Nikita
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro, dalle 23 - info: 3335227902

27/5 Tommy Vee
Venerdì 27 novembre al party #Costez @ Nikita Summerclub di Telgate (BG) arriva un dj guest che è una vera star, ovvero Tommy Vee.  Top dj italiano, Tommy Vee (www.facebook.com/tommyvee) è nato nel 1973 in Veneto e da anni fa ballare il mondo (Ibiza compresa) con i suoi dj set e le sue produzioni discografiche. Tommy Vee faceva già il dj ed aveva successo ben prima della sua apparizione al Grande Fratello, prima delle sue (non poche) apparizioni tv. I suoi successi sono davvero duraturi e includono brani come  "La Serenissima", una versione da ballo di uno dei brani più moti dei Rondò Veneziano. "Stay", la versione del brano cantata da Ce Ce Rogers emoziona ancora oggi. In main room, insieme a Tommy Vee, suona Dj Giovi, mentre alla voce ci sono Brio ed Abe. In Green Room c'è invece Steven Nicola. Il party è in collaborazione con lo staff Circus beatclub Brescia.

28/5 Jessie Diamond
Jessie Diamond è una delle Female DJ più richieste d'Italia e non solo. Un vero e proprio show vederla in consolle, una grande empatia con il pubblico, balla, canta e si diverte… insomma: un vero tornado. La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con energia pura e l'occhio sempre ben attento alla pista. La grande cultura musicale che ha alle spalle e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima, inizia la sua carriera nel 2009 quando pubblica il primo singolo 'Love is emotion', un vero e proprio successo a cui, negli anni, ne seguiranno altri 10. Il singolo si aggiudicherà un posto di spicco in famose e blasonate compilation,facendo in pochi mesi il giro del mondo. Jessie  ha sempre mille idee, un suo set non è mai uguale a quello precedente, ama stupire il suo pubblico ed il modo in cui vive la console e la nightlife le hanno permesso di essere molto apprezzata anche all'estero. Insieme a Jessie Diamond, in main room suona Dj Giovi, mentre alla voce c'è Abe. In Green Room il sound è quello di Luca Bri, mentre in Looney Room ci sono i Looney Goons. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento