". ". comunicati stampa: Samuele Sartini ft Jay Sebag - When The Sun Goes Down: arriva il video
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 6 maggio 2016

Samuele Sartini ft Jay Sebag - When The Sun Goes Down: arriva il video

Samuele Sartini ft Jay Sebag - When The Sun Goes Down: arriva il video

Nuovo video per il dj producer italiano Samuele Sartini, anzi per la sua Samuele Sartini ft Jay Sebag - When The Sun Goes Down. E' un video pieno di energia, perfetto per l'estate 2016: sole, Miami, belle ragazze, felicità ed uno strano personaggio che sembra uscito da un film come Blade Runner o da chissà dove. Samuele si intravede soltanto, alla fine del video, mentre Jay Sebag, che ha cantato il brano è ben in evidenza. 

Samuele Sartini ft Jay Sebag - When The Sun Goes Down (Ego)

Download it here: http://apple.co/1UHenrE

Samuele Sartini (www.samuelesartini.com) top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo, si prepara ad una primavera 2016 da protagonista. Remixer per tracce di superstar del mixer come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, ha diverse hit all'attivo e soprattutto un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An).

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento