". ". comunicati stampa: 10/6 Robert Blues @ Different Garden Vigevano (PV)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 7 giugno 2016

10/6 Robert Blues @ Different Garden Vigevano (PV)

10/6 Robert Blues @ Different Garden Vigevano (PV)

Il dj producer Robert Blues porta il suo "Miami Dreaming Tour" al Different Garden di Vigevano (PV).  Proprio con Miami, Robert Blues ha un rapporto speciale: a marzo 2016 ha fatto ballare la Miami Music Week proponendo "House Stars", una festa in cui si è alternato al mixer tra gli altri con con Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami). Al mixer con Blues anche Deviz Bang ed Edshock.

Different Garden
via Bellaria 18, Vigevano (PV)
Dalle 23 circa
info 3286251984

Nato in Germania nel 1974, Robert Blues vive da tempo in Italia. E' un dj producer ed art director attivo da tempo in tutto il nostro paese e non solo. La musica è una passione assoluta, ma nella sua vita c'è anche tanta moda. Robert infatti nel 1996 apre Blues, il primo negozio di una catena che arriverà a contare ben sette punti vendita. Nel 2008, dopo grandi successi e senza rimpianti, torna però a tempo pieno nel mondo della notte e diventa appunto Robert Blues. Dopo tanti anni passati tra dischi, cuffie e console in alcuni dei migliori club della Riviera di Ulisse (Gaeta e dintorni), arriva ad esibirsi in alcuni dei top club di tutta Italia (Unico mood Club a  Latina, Victory Morgana Bay a Sanremo, Just Cavalli a Milano, etc). La svolta arriva nel 2011, quando Robert Blues inserisce nella sua performance anche alcuni interventi in voce. Il suo diventa così un vero dj show, uno spettacolo che amplifica le emozioni di chi è sul dancefloor. A luglio arriva il suo debutto come producer: la sua "Miami Dreaming", ottiene buoni risultati (il video ha totalizzato 150.000 visualizzazioni).  Robert Blues firma poi il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si esibisce davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Dal 2014 Robert Blues si occupa anche di direzione artistica ed organizza eventi. Ad esempio, a marzo 2016 ha fatto ballare la Miami Music Week proponendo "House Stars", una festa in cui si è alternato al mixer con Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo ed altri dj. Come art director ha alcuni dei firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina).

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento