". ". comunicati stampa: 18/6 Carillon @ Africana Famous Club Praiano (SA). Dj Raffaele Castaldo, voice Ania J
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 giugno 2016

18/6 Carillon @ Africana Famous Club Praiano (SA). Dj Raffaele Castaldo, voice Ania J


18/6 Carillon @ Africana Famous Club Praiano (SA). Dj Raffaele Castaldo, voice Ania J

Dopo il successo di sabato scorso, con l'inaugurazione di Baby, la nuovissima area dedicata alla storia del club, l'Africana Famous Club di Praiano (SA) si conferma tra le location di riferimento in Costiera Amalfitana. Sabato 18 giugno 2016 prende vita qui il party Carillon. Approda in Costiera la one night ogni domenica fa ballare con stile il Joia di Napoli. E' un appuntamento imperdibile per chi vuol godersi spettacoli sempre innovativi in un ambiente glamour. In console, insieme al bravo resident Nello Fiorentino, arriva il giovane Raffaele Castaldo, uno dei  talenti della scena musicale campana. Al microfono invece c'è la bella (e bravissima) Ania J. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 girando alcuni i fashion club più esclusivi d'Europa (Paris, London, Amsterdam…). Vocalist d'eccezione, ha una presenza scenica unica ed ha collaborato con brand come Andrew Mckenzie, Fiorucci, Dolce & Gabbana, Fashion Tv e tanti altri. Come sempre raggiungere l'Africana è semplice, anzi emoziona: traghetto da Salerno (Piazza della Concordia); parcheggio e ascensore Privato; Shuttle Bus Penisola Sorrentina, Castellammare, Costiera Amalfitana; Barca da Positano. 

Evento Facebook

Traghetto da Salerno (Piazza della Concordia); Parcheggio e Ascensore Privato; Shuttle Bus Penisola Sorrentina / Castellammare / Costiera Amalfitana; Barca da Positano. 

Africana Famous Club
Via Teramare, 2
Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858

L'Africana, in questo inizio stagione 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016,  sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento