". ". comunicati stampa: Biblò Summer Garden Desenzano (BS): 25/6 Riu in Forest
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 giugno 2016

Biblò Summer Garden Desenzano (BS): 25/6 Riu in Forest

Biblò Summer Garden Desenzano (BS): 25/6 Riu in Forest


La prima notte dell'estate 2016 al Biblò Garden Desenzano è quella sabato 25 giugno 2016. Dopo l'annullamento per maltempo del party di sabato 18, lo staff Biblò e con loro Ale Big Mama, Qi Clubbing ed Oscar de Bêllis, per il 25 giugno presentano un party tutto da vivere, tra scenografie e coreografie fatte per emozionare. L'evento è Riu in Forest. Il verde giardino del nuovo Biblò Summer Garden si trasforma in una foresta piena di misteri. In console il 25 giugno arrivano ottimi dj come Filippo Marchesini Dj ed alla voce Riccardo Celletti. Il party inizia già alle 22 e 30.

La storica disco del Garda, dopo dieci lunghi anni riapre ufficialmente i battenti in un giardino estivo interamente rinnovato, quello dell'ex Be Club di Lonato (BS). Sarà un summer garden dedicato alla notte e allo stile. All'evento ed all'intera stagione Biblò parteciperanno alcune delle realtà più importanti della nightlife italiana. Lo staff di Qi Clubbing porterà qui la sua esperienza ed alcune delle sue splendide performer, Ale BigMama organizzerà qui alcuni dei suoi show hollywoodiani, Oscar de Bêllis darà il suo contributo. Tra i partner c'è pure lo Square Desenzano. Lo staff di Biblò Summer Garden punta su show ed atmosfere che sappiano stupire e colpire al cuore tutti i nottambuli, gente che raramente riesce a farlo, visto che di notte le novità sono sempre così poche. Biblò Summer Garden continuerà ad essere aperto anche il lunedì notte, con un party dedicato come sempre agli addetti ai lavori, mentre il nuovo sabato notte sarà Riu, un evento sempre caratterizzato da spettacoli veri e propri, con scenografie, coreografie e tanti interpreti sui palchi del club. La regia degli spettacoli sarà a cura di Ale Big Mama. Sono già stati decisi i temi di alcuni dei prossimi show, ma lasciare un po' di suspense non guasta.  Grazie a London Look & Benacus Lab - Poliambulatorio.


Biblò Summer Garden
via Monico 3 Lonato (BS) A4: Desenzano

#‎ilsabatodidesenzano #‎biblodesenzano #dieciannidopo



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento