". ". comunicati stampa: Gabry Venus - Gold piace a Music Week e Lost Frequencies
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 23 giugno 2016

Gabry Venus - Gold piace a Music Week e Lost Frequencies

Gabry Venus - Gold piace a Music Week e Lost Frequencies

Il dj producer italiano Gabry Venus ha raggiunto un altro traguardo importante con la sua "Gold". Il brano poche ore fa ha raggiunto la sesta posizione nella Commercial Pop Top 30 di Music Week, ovvero una delle classifiche più importanti in Uk ed in mezzo mondo per capire il successo e le potenzialità di un brano dance. In italia invece il brano è presenta nella TOP 50 Airplay Dance di Radio Airplay Dance. E non è tutto. Il brano nelle sue differenti versioni piace molto anche ai dj. E' stato infatti proposto da Lost Frequencies, la star di "Are You with Me". Per quel che riguarda i party, il 27 agosto Gabry Venus è in console allo Shilling di Ostia (Roma). 

Un riff di chitarra acustica che si mescola ad un pianoforte e ad un groove semplice ma trascinante, perfetto per muoversi a tempo con le nuvole o il sole…  E poi una melodia, dolce e ipnotica. Tutto questo è "Gold", il nuovo singolo di Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo trasmette su Radio Globo, l'emittente locale romana più ascoltata. E' anche o soprattutto una canzone d'amore, piena di dolcezza e di felicità, adatta quindi alla primavera / estate 2016. La voce è quella decisamente internazionale di Christian D'Errico, già interprete del progetto Uaves, che ha raggiunto le 500.000 plays su Spotify.

Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)


Insieme alla versione originale, nella release sono inclusi due remix importanti: quello di The Cube Guys, ormai al centro della scena house mondiale, è perfetto per i club e spinge forte, ma lascia ben in evidenza la melodia di "Gold"; quello di Black Legend, anche lui italiano e anche lui un riferimento in ambito house, mette insieme deep e tropical house con un ritmo 'garage - pop' decisamente interessante. Gabry Venus - Gold esce il 23 maggio 2016 ed è stato inviato alle radio da poche ore. Già oggi il brano sembra piacere molto, sia in Italia sia in mezzo mondo. All'estero è stato proposto tra gli altri da Edx, Firebeats (Spinnin'), Richie Roberts (BBC Radio), Gaydio (UK), Phil Marriott Scott Williams (Air FM), Dj Sterling (Future Radio), Niall Redmond (RTE Pulse Radio) e decine di altri. In Italia è già in programmazione su Radio Globo, Radio Ibiza, Viva FM ed è stato pure proposto da m2o e 105 In Da Klubb. Inoltre piace a colleghi come Leandro da Silva, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Samuele Sartini, Marco Santoro, Andrea Maggino e Savi Vincenti. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento