". ". comunicati stampa: Riobo Gallipoli (LE): 14/8 David Morales, 15/8 Luca Agnelli
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 12 agosto 2016

Riobo Gallipoli (LE): 14/8 David Morales, 15/8 Luca Agnelli

Riobo Gallipoli (LE): 14/8 David Morales, 15/8 Luca Agnelli 

Come lo scorso anno, anche nel 2106 il 14 agosto al mixer del RioBo di Gallipoli arriva un nome eccellente della house, ovvero David Morales. La sua presenza come giudice a Top Dj ha confermato la sua leggenda. Il 15 agosto invece al mixer arriva Luca Agnelli, top dj italiano.

14/8 David Morales
David Morales è un vero  "pioniere" nel mondo della musica da ballo. Viene da Brooklyn, New  York e di New York ha dentro la forza musicale. Come produttore ha  ricevuto diverse nomination Grammy (tra cui una vittoria nel 1998  come Remixer of the Year) e premi. Morales ha lavorato come un matto  in studio e nei club per più di 20 anni, anzi quasi 30... diventando uno dei protagonisti della scena clubbing di tutto il pianeta. Il suo  stile in console mescola melodia, ritmo, divertimento.

15/8 Luca Agnelli 
Luca Agnelli, toscano, dj, producer, remixer in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, sperimentando sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina, fa sognare ed emozionare. Non ama porre confini al proprio suono catalogandolo in un unico genere, ma si percepiscono facilmente le sue radici house, fortemente influenzate dalla techno e deep piu' contemporanea. Ha suonato nei più importanti clubs d'Europa come Cocoricò (Riccione), Magazzini Generali (Milano), Cocoon (Frankfurt), Guendalina (Lecce), Angels of Love (Napoli), Boothaus (Koln), Cavo Paradiso (Mykonos), Rashomon (Roma), Amnesia (Ibiza), Penelope (Madrid), Marabù (Taormina), Egg (London), Cromie (Taranto), Gazgolder (Moscow), Mad (Losanne) e molti altri. E' fondatore di Etruria beat records, label internazionale che ha prodotto artisti del calibro di tINI, Martinez, Federico Molinari, dj Wild, Gel Abril, Tennis, Lee Van Dowski, Re.You,Pirupa, Yaya, Arnaud Le Texier, e molti altri. Ha prodotto musica per diverse rispettate etichette discografiche come Desolat, Get Physical, Truesoul, Be as One, Catwash, Four Twenty, MBF, Dirty Bird, Rebirth, Laterra, oltre che naturalmente per Etruria beat.

RioBo Gallipoli

info: 3928382444
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia.  Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knukles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento