". ". comunicati stampa: RioBo Limited Edition Gallipoli (LE): 8/8 Louie Vega, 11/8 Andrea Oliva, 18/8 Dennis Ferrer
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 4 agosto 2016

RioBo Limited Edition Gallipoli (LE): 8/8 Louie Vega, 11/8 Andrea Oliva, 18/8 Dennis Ferrer

RioBo Limited Edition Gallipoli (LE): 8/8 Louie Vega, 11/8 Andrea Oliva, 18/8 Dennis Ferrer

Continuano al Riobo di Gallipoli (LE) i party RioBo Limited Edition (LE). Sono party dedicati all'universo elettronico, che mettono alla console dello scenografico club salentino alcuni dei più noti protagonisti della scena internazionale in collaborazione con lo staff del Guendalina di Santa Cesarea Terme (LE). Già annunciati i tre prossimi dj guest, un tris di qualità assoluta in ambito . L'8 agosto al mixer arriva il newyorkese Louie Vega, l'11/8 c'è lo svizzero Andrea Oliva, in console ad Ibiza per Ants, party di grande successo all'Ushuaia, mentre il 18/8 c'è Dennis Ferrer, anche lui originario di New York e molto stimato in ambito house. Tutti e tre sono ottimi dj, molto seguiti dagli appassionati ma Louie Vega, membro dei mitici Masters at Work è una vera leggenda. Di un artista come Louie Vega, infatti, si possono scrivere un'infinità di cose e ci sarebbe sempre tanto altro da dire... Ad esempio, nel 2006, ha vinto un Grammy Award, l'Oscar della musica per il suo remix di Curtis Mayfield -  'Superfly'. Little Louie Vega è poi l'anima dei Masters At Work, al fianco dell'amico e collega Kenny "Dope" Gonzalez. Ma è anche quello di "Ride On The Rhythm" con Marc Anthony, di "Elements Of Life" con Blaze, dell'eterna "Nos Vida", di "Deep Inside" (come Hardrive) di "Reach" (come Lil Mo Yin Yang, con Erick Morillo)... Un assaggio del suo ultimo bellissimo album, "Starring… XXVIII", lo ha presentato qualche mese fa dal vivo all'interno di Albertino Everyday, su Radio Deejay, dove non ha attaccato - come tutti - l'attuale scena EDM ma ha comunque ricordato che tutto parte sempre e solo dalla house music, di cui lui è uno degli inventori.

Eventi Facebook 
RioBo Limited Edition Gallipoli (LE): 8/8 Louie Vega, 11/8 Andrea Oliva, 18/8 Dennis Ferrer


Riobo
info: 3928382444
Info: 3408591777 - Champagnerie 3200113404
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia. Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knuckles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO 2016 #WhatYouLove #RIOBO. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento