". ". comunicati stampa: 10/9 Marco Carpentieri @ Pelledoca Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 5 settembre 2016

10/9 Marco Carpentieri @ Pelledoca Milano

10/9 Marco Carpentieri @ Pelledoca Milano

Marco Carpentieri è uno dei protagonisti del circuito dei fashion club italiani e non solo. Sabato 10 settembre 2016 è dj guest al Pelledoca Milano, dove si esibisce con Peter K, dj residen e Giancarlo Romano, voce e direttore artistico del club. Marco Carpentieri spesso porta il suo sound pure all'estero. Tra i tanti, spesso fa ballare locali come il The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Nice Roma, Shed Varese, Zapata Stoccarda, Rose Bar Cancun e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia, LeSilla (Milano). Il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche essendo uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista; infatti molte sue produzioni hanno incontrato il favore del pubblico non solo in Italia, ma anche all'estero. Tra i titoli di maggior successo: "El Pasito", "Catch Me", "Dreams" e "Call My Name". 

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'aeroporto di Linate è fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Marco Carpentieri, Davide Svezza o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento