". ". comunicati stampa: 11/9 Paola Peroni dj set @ Aperitivo della domenica c/o Copelia - Padenghe sul Garda (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 9 settembre 2016

11/9 Paola Peroni dj set @ Aperitivo della domenica c/o Copelia - Padenghe sul Garda (Bs)

11/9 Paola Peroni dj set @ Aperitivo della domenica c/o Copelia - Padenghe sul Garda (Bs) 

Nuovo appuntamento in console per la dj producer bresciana Paola Peroni. Domenica 11 settembre, a partire dalle 18.30, fa muovere al tempo il Copelia di Padenghe sul Garda (Bs). Ad accompagnare la Peroni al microfono c'è lo scatenato Max Bertanza. Quello di scena al Copelia è solo l'ultimo di una serie di appuntamenti che hanno visto protagonista Paola Peroni negli ultimi mesi. Su tutti, va ricordata la sua partecipazione come coach, lo scorso 16 luglio a Villafranca di Verona, a Una Donna per DJ e Vocalist, show contest ideato e condotto da Valerio Merola. Situato sul Viale del Lido, il Copelia è un locale che dà direttamente sulla spiaggia ed soprattutto è un posto perfetto per ballare anche al tramonto. L'appuntamento, infatti, si chiama 'Aperitivo della domenica'.  

Paola Peroni è una tra le dj producer più esperte ed affermate della scena dance italiana. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper - "Free", uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. Nel 1991 era già a mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool e dal 2012 è Presidente Regionale (Lombardia) per la Categoria Vetro Musica e Arti Varie di Confartigianato. "Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto"… Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere" di un dj. 

Paola Peroni

Copelia
Via del Lido - Padenghe sul Garda (Brescia)
Info e tavoli - tel. 0309907421

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento