". ". comunicati stampa: Alberto Salaorni & Al-B.Band: 1/10 24mila Baci - Latina 2/10 Mad’In Italy - Verona
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 29 settembre 2016

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 1/10 24mila Baci - Latina 2/10 Mad’In Italy - Verona

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 1/10 24mila Baci - Latina 2/10 Mad'In Italy - Verona

Prosegue di slancio anche in autunno il summer tour della Al-B.Band. Il gruppo capitanato da Alberto Salaorni ha un weekend piuttosto impegnativo: dopo aver fatto ballare due eventi privati in Veneto il 28 ed il 29 settembre, sabato 1 ottobre si sposta al 24mila Baci Disco Club di Latina insieme a Gigi e Andrea, mentre domenica 2 ottobre si sposta al Mad'In Italy di Verona. Come se non bastasse, il loro singolo estivo "Solo al mare" è perfetto per chi si vuol sentire in vacanza… anche quando le vacanze sono purtroppo finite.

Una gita in auto, ovviamente in cabriolet, al fianco di una bella ragazza vestita con eleganza d'altri tempi; una festa in una villa, ovviamente con piscina, che finisce solo al mattino dopo, con un gran mal di testa e la strana sensazione di non saper proprio distinguere ciò che successo davvero da ciò che invece è stato solo sognato. Ci si siede stanchi su una brandina e socchiudendo gli occhi non si può fare a meno di sorridere… e sospirare. Avete appena letto la trame del bel video di Alberto Salaorni & Al-B.Band - Solo al Mare, il singolo estivo 2016 di uno dei gruppi live più attivi d'Italia.Il video rappresenta l'estate che tutti vorremmo vivere tutti, almeno una volta nella vita. Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono una live band capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Gli AL-B.Band sono Alberto Salaorni (voce e chitarra) Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Spesso collaborano con musicisti come Angela Castellani, Irene Pertile, Sara Gozzi, Marco Galeone, Bruno Zucchetti, Andrea Pimazzoli, Michele Pasetto e Claudia Giuliani.


24mila Baci
info  0773242301
via dei Cappuccini snc Latina, Italy

Mad' in Italy Verona
Via Ciro Ferrari,11, 37135 Verona, Italy
info@madverona.it  045.92.30.178




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento