". ". comunicati stampa: Lido di Bellagio (CO), l’estate continua: 2/9 Fashion Friday, 3/9 Party on the Beach
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 1 settembre 2016

Lido di Bellagio (CO), l’estate continua: 2/9 Fashion Friday, 3/9 Party on the Beach

Lido di Bellagio (CO), l'estate continua: 2/9 Fashion Friday, 3/9 Party on the Beach

Il calendario parla chiaro ed il termometro ed il meteo fanno lo stesso. L'estate 2016 non è certo finita. Per questo sembra una gran buona idea passare il weekend del 2 e 3 settembre al Lido di Bellagio, day & night club situato a pochi passi la perla del lago di Como e proprio accanto ai Giardini di Villa Melzi. Venerdì 2 settembre il party è Fashion Friday, sabato 3/9 invece il titolo della festa è Party on the Beach. Al mixer c'è sempre la coppia di casa, ovvero il resident dj Jahn con il vocalist Mirko Pagani. 

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
+393387092147, +393921787350

Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi, il Lido di Bellagio (CO) è anche una discoteca. Ma non solo. Di giorno, offre una spiaggia attrezzata di gazebi, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. E il luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita poi i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia all'aperto: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slow Food) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. I party notturni sono organizzati in collaborazione con lo staff del Made Club di Como. Tra gli appuntamenti più originali, ci sono i boat party che ogni notte o quasi collegano il Lido con Como ed altre località. Il lido dispone di una flotta di barche di diverse dimensioni, l'imbarcazione più grande arriva a 150 posti per cui di spazio per ballare ce n'è, eccome se ce n'è. La domenica è Sunny Sunday All Day Party: l'aperitivo chic del Lido con buffet e dj set, un programma non troppo diverso dal giovedì sera, quando l'ingresso è piacevolmente libero. Il venerdì sera inizia  sempre o quasi con una cena da non perdere, sotto le stelle. Una cena tutta italiana, piena di gusto ed allegria! Un mix perfetto di sapori tipici del lago, sorrisi e musica da cantare. Il sabato invece è l'appuntamento riservato alle feste più scatenate, come Bomber e TargaMy. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento