". ". comunicati stampa: Made Club Como Grand Opening 8 e 9 settembre 2016: Enjoy the Night
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 1 settembre 2016

Made Club Como Grand Opening 8 e 9 settembre 2016: Enjoy the Night

Made Club Como Grand Opening 8 e 9 settembre 2016: Enjoy the Night

Venerdi 9 Settembre 2016 riaprono le porte di Made Club Como per la grande Inaugurazione della stagione 2016/2017. Ecco come lo staff del club più storico della città, che per la quinta stagione si ripresenta ai suoi ospiti, presenta la sua stagione ed un party chiamato "Enjoy The Night", ovvero goditi la notte: " Enjoy The Night è la nostra missione. Abbiamo assemblato lo staff migliore di sempre, abbiamo rinnovato la struttura del locale per aumentare ancora di più la potenza scenica, abbiamo confermato in calendario i migliori artisti nazionali e internazionali e i Party più esclusivi d'Italia. Abbiamo lavorato per garantirvi il prodotto di intrattenimento migliore di sempre". Presto il programma dei primi guest star verrà annunciato, l'opening stagionale è già un evento in sé.

Si parte venerdì 9 settembre 2016 al Made Club di Como in Privè Room, dove, dalle 21 e 30, prende vita l'ennesima edizione della festa Cenando & Ballando. E' un momento di vero godimento collettivo, che unisce un servizio ristorazione di grande ricercatezza improntato ai sapori più caratteristici del Lago di Como, con la libertà di lasciarsi travolgere dalla musica. Ormai da dieci anni, si comincia seduti e si finisce danzando sui tavoli. Ed è solo l'inizio, poi comincia la notte del Made Club. Animazione e musica by Dj Cucky & Icio Voice, due veri professionisti dell'intrattenimento che sanno sempre mettere il sorriso a chi partecipa alle loro serate. Donna 30,00 euro // Uomo 35,00 euro. Aperitivo, Antipasto a buffet, Primo Piatto servito, Secondo Piatto servito, Dolce, Acqua, Vino. Dalle 23 si balla in Main Room. La filosofia di Made Club non cambia: nomi, volti e appuntamenti selezionati, ambiente raffinato, la conferma dei momenti più amati ma con uno sguardo a 360° sulle novità più dirompenti delle varie scene musicali. Anche qui in console ci sono Dj Cucky & Icio Voice.

E che succede sabato 10 settembre al Made Club di Como? Il divertimento continua, dalle 23 con ottimi dj e grande musica da ballo. In Main room in console si alternano Jahn, Erik Stefler e Gabry C., mentre al microfono ci sono  The Colonel e Michael Milazzo. Tutto avviene in collaborazione con Midah: www.facebook.com/MidahProductions. In Privè Room Ronny Vian, dj e Dave, Resident Voice. 

Evento Facebook

MADE CLUB COMO
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento