". ". comunicati stampa: The Box Music Festival porta dj e show all’Autodromo Nazionale Monza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 1 settembre 2016

The Box Music Festival porta dj e show all’Autodromo Nazionale Monza

The Box Music Festival porta dj e show all'Autodromo Nazionale Monza

The Box Music Festival, l'evento organizzato da A1 Agency, entra nel vivo e prende vita il 2 ed il 3 esttembre sul palco della Game Zone Heineken all'Autodromo Nazionale Monza in occasione del Gran Premio di Formula 1. Le esibizioni iniziano già alle nove del mattino e proseguono per tutto il giorno, fino alle 19 offrendo uno show che fa da contrappunto allo spettacolo delle auto in corsa.

Ecco la line up ufficiale degli artisti che saliranno sul palco il 2 settembre: c'è il dj performer Antonio Viceversa, la cantante Iuliana, I Rockets LBM Project, capaci di far scatenare con la loro elettronica e ci sono pure il dj Manuel Ribeca e le dj girl Naike e Jay C. Al microfono c'è invece Cece MC. Sabato 3 invece si esibiscono il dj Manuel Ribeca in back to back con la dj girl Jay C, la rapper Sandra Piace, Federico Scavo, dj house italiano attivo in tutto il mondo e Don Joe dei Club Dogo, uno dei dj hip hop più affermati in Italia e non solo. Inoltre al mixer c'è Helixy, splendida dj girl che si esibisce anche al violino. L'evento si svolge all'interno dell'Autodromo di Monza e può partecipare chiunque sia in possesso del biglietto per il Gran Premio di Formula 1. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento