". ". comunicati stampa: Don Ray Mad: il Bigbull radioshow e tanta nuova musica
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 4 ottobre 2016

Don Ray Mad: il Bigbull radioshow e tanta nuova musica

Don Ray Mad: il Bigbull radioshow e tanta nuova musica

L'universo musicale di Don Ray Mad, uno dei più stimati dj producer italiani per in ambito house, soulful house & dintorni, è in costante evoluzione. Insieme a Steve Gold ha appena remixato la sua "Divine", a cui seguirà "Master Bass", che uscirà in diverse versioni tra cui una curata da Erik House Device. "Con Erik sto lavorando bene, abbiamo in programma diverse uscite anche nel 2017", racconta Don Ray Mad, i cui dischi spesso raggiungono ottimi risultati su Traxsource, lo shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo sofisticata. "A dicembre è poi in uscita 'So In Love with You', un mio disco solista, mentre sempre a dicembre, il 10, è prevista l'uscita del primo EP di Dandè, intitolato Dreaming, che è stato prodotto nel mio studio, il Mad Recording Studio". Riassumendo, di bella musica da ascoltare e ballare curata da Don Ray Mad ce n'è un bel po'. E chi la vuol sentire tutta, la trova anche sul web. Ogni mercoledì il radioshow di Don Ray Mad, legato alla sua label Bigbull Records, va in onda alle 11 di sera sulla parigina Challenger  Web Radio, mentre il giovedì, da mezzanotte all'1, la sua musica la si può ascoltare su Bmradio.it, all'interno del programma MixNight. 


Don Ray Mad è uno dei più stimati dj producer italiani per quel che riguarda la soulful house. Genovese, vive da tempo in provincia di Bergamo. Tracce come "Fell it Be Free" e "Relaxionality", entrambe uscite sulla sua Big Bull Records, hanno raggiunti buoni risultati su Traxsource, lo shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo sofisticata. La sua lunga carriera l'ha iniziata negli anni '80. Si faceva chiamare Dj Max Mad ed era tra i protagonisti della scena progressive. I tempi in cui era dj resident dell'Ultimo Impero di Airasca (TO) sono lontanissimi, ma oggi come allora nei suoi dj set e nei suoi podcast le sorprese e le citazioni non mancano mai. "La musica che produco è house", racconta Don Ray Mad. "Nei miei dischi e nei miei dj set, metto insieme tutte le sue forme: soulful, jackin house fino ad arrivare a qualche pezzo tech house". 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento