". ". comunicati stampa: Liuck: in arrivo "Meet Her In Krakow" (Black Hole Recordings) e "Another Day" (Digital Society Recordings)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 3 ottobre 2016

Liuck: in arrivo "Meet Her In Krakow" (Black Hole Recordings) e "Another Day" (Digital Society Recordings)

Liuck: in arrivo "Meet Her In Krakow" (Black Hole Recordings) e "Another Day" (Digital Society Recordings)

Prosegue a ritmo serrato il lavoro in studio di Liuck, dj producer italiano specializzato in musica trance. Dopo i riscontri positivi dell'estiva "Nowhere To Be Found" (LTN remix), supportata tra gli altri dal mitologico Armin Van Buuren, arrivano nuove produzioni importanti.

"Meet Her In Krakow" esce il 24 ottobre 2016 su Auditory Recordings, una etichetta 'pesante', visto che è riconducibile all'universo della leggendaria Black Hole Recordings, casa discografica davvero importante nell'universo trance. E' un inno trance potente e pieno di melodia, in pieno stile Liuck, il cui video vede protagonista l'artista tra le strade di Cracovia, città che ama molto e frequenta spesso. 

Bisognerà aspettare meno, ossia il 7 ottobre, per "Another Day", una bomba trance che emoziona dalla prima all'ultima nota anche grazie al bellissimo cantato di Sarah Russell. Liuck l'ha prodotta assieme al collega Fabio XB. Vede la luce su Digital Society Rec (Enhanced Music). E' accompagnata pure da un videoclip di cui Liuck ha già pubblicato alcune immagini in anteprima sulla sua pagina di Facebook, tra tramonti e bellezze mozzafiato. Come spesso accade per i dischi prodotti da Liuck, anche questo è stato subito supportato da Armin Van Bureen che l'ha proposta nel suo radioshow A State of Trance (ASOT782)

Liuck - "Meet Her In Krakow":

https://www.youtube.com/watch?v=XTQBXPG2e4c&feature=youtu.be

Fabio XB & Luick feat. Sarah Russell - "Another Day":

https://www.youtube.com/watch?v=toMaGgVvgIE


www.facebook.com/LiuckOfficial/

http://www.liuck.com

Classe 1984, Luca Facchini, al mixer Liuck, è un dj producer italiano. Originario della provincia di Brescia, si è esibito con successo crescente in diversi club del nord Italia utilizzando anche come Dj Plata. Le sue produzioni, sempre o quasi realizzate col bergamasco Fabio Xb, fanno ormai il giro del mondo e sono supportate da star della musica trance come Armin Van Buuren.  Il suo podcast mensile, Miuzik, è un radio show trasmesso anche da Afterhours.fm, web radio che è un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di musica trance. Tra le sue produzioni musicali più recenti "'Back To You vs Fabio XB Ft Christina Novelli', remixata pure da Merk & Kremont e suonata più volte proprio da Van Buuren.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento