". ". comunicati stampa: Samsara Beach - Gallipoli: è partito il Tour e fa ballare Roma, Zurigo, Lucca, Viterbo, Terni, Brescia (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 12 ottobre 2016

Samsara Beach - Gallipoli: è partito il Tour e fa ballare Roma, Zurigo, Lucca, Viterbo, Terni, Brescia (…)

Samsara Beach - Gallipoli: è partito il Tour e fa ballare Roma, Zurigo, Lucca, Viterbo, Terni, Brescia (…)

L'estate al Samsara Beach di Gallipoli, mecca di divertimento italiano, è appena finita. Già è in programma, sulla pagina Facebook della mitica spiaggia, l'inizio della stagione 2017. Si ballerà di nuovo 'on the beach", di fronte al tramonto di Gallipoli - Salento, già dal 17 aprile… e nel frattempo. Si può inseguire in giro per l'Italia (e non solo) la crew del Samsara, che è già impegnata in un tour invernale infinito che è già partito, da Firenze (YAB) e da Busto Arsizio (Shed Club). Tra le tante diverse città che i diversi format del tour Samsara toccano ci sono Roma, Zurigo, Viterbo, Terni, Brescia e tante altre. C'è chi dice che la nightlife italiana è in crisi. Sicuramente quest'affermazione non riguarda ogni attività di Samsara Beach. 

Chi vuol ospitare il Samsara Beach nel proprio locale può richiedere info sui vari format  a questa mail: tour@samsarabeach.it


SAMSARA ON TOUR (CREW COMPLETA)

31|10 ROOM 26 - ROMA
12|11 KOMPLEX 457 - ZURIGO
23|12 INSIDE - LUCCA

SAMSARA SHOWCASE

29|10 PREMIERE - GALLIPOLI
05|11 DEMODE' - MODUGNO (BA)
18|11 CLASS CLUB (VITERBO)
26|11 OPIFICIO - TERNI
03|12 GAYA - MESAGNE (BR)
21|12 CIRCUS - BRESCIA

>>SAMSARA TUN UP Dj Spike

20|10 AKUA KETA - PISA
22|10 PRINCESSE - LUCERNA

>>ARTISTI Samsara ON TOUR

20|10 THE TARA - AMSTERDAM Danilo Seclì
20|10 ABE CLUB - AMSTERDAM MARCO SANTORO
22|10 LUMINA - AMSTERDAM Danilo Seclì
28|10 MATIS - BOLOGNA Danilo Seclì
19|11 INDUSTRIE - CALTANISSETTA Danilo Seclì

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2016 dice un po' tutto: today, tomorrow, together (oggi, domani, insieme). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff apre anche 'succursale' in Montenegro, a Budva. Samsara Deluxe è grande 4.000 mq, è disposto su due piani. Oltre alla spiaggia, ospita due diversi ristoranti, area vip con gazebo e, ovviamente, una marea di ombrelloni e lettini perfetti per ballare sotto il sole bollente. Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2015-16 spesso anche in pieno inverno, il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Thorn, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento