". ". comunicati stampa: Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 7/12 Reggaeton in Fabbrica, 8/12 Il Tirolo in Fabbrica, 9/12 Vacanze di Natale a Levico Terme 1983, 16/12 Rebel Roots, 31/12 Capodanno da Leoni
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 6 dicembre 2016

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 7/12 Reggaeton in Fabbrica, 8/12 Il Tirolo in Fabbrica, 9/12 Vacanze di Natale a Levico Terme 1983, 16/12 Rebel Roots, 31/12 Capodanno da Leoni

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 7/12 Reggaeton in Fabbrica, 8/12 Il Tirolo in Fabbrica, 9/12 Vacanze di Natale a Levico Terme 1983, 16/12 Rebel Roots, 31/12 Capodanno da Leoni

7/12 Reggaeton in Fabbrica
La Fabbrica di Pedavena Levico Terme aspetta i suoi ospiti "conciata per le feste" per ballare fino allo sfinimento in questa lunga notte del'lmmacolata… L'appuntamento che torna è Reggaeton in Fabbrica. Inizia il periodo più bello dell'anno con la musica di Javi De Cuba, la voce di Alan Hernandez e l'animazione di Meco Meco, che porteranno chi balla per una notte tra le strade di Cuba e nel mondo sudamericano, dove è sempre festa! Si cena come sempre con i ghiotti piatti e pizze della Fabbrica per poi continuare il divertimento in Birreria… Come sempre ingresso libero con consumazione facoltativa riservato a chi ha più di 18 anni. 

8/12 Il Tirolo in Fabbrica, una giornata di musica e birra con i Die Alpenland Band
La Fabbrica di Pedavena Levico Terme è sempre aperta anche a pranzo… e l'8 dicembre, in occasione della festività, propone qualcosa di molto divertente, ovvero un'intera giornata dedicata al Tirolo. Sul palco ed in giro per la Fabbrica un duo d'eccezione, per una giornata intera di musica dal vivo, i Die Alpenland Band(https://www.facebook.com/diealpenland/). Chi ne ha voglia, non dimentichi lederhosen, camicia a quadri d'ordinanza e dirndl! Si pranza e cena come sempre con i ghiotti piatti e pizze della Fabbrica per tutta la giornata. Come sempre durante la giornata, ingresso libero per tutti.

9/12 Vacanze di Natale a Levico Terme 1983 - Fabbrica Ottanta
Finalmente è arrivato il momento dell'anno che amiamo di più, il periodo Natalizio… ed in questo 1983 lo staff della Fabbrica ha deciso di festeggiarlo come nel nuovissimo film dei Vanzina... alla Grande! Anzi, alla grandissima. E' l'evento Fabbrica Ottanta. La musica è curata dai Radiottanta, specializzati nel riproporre le hit '80's a modo loro, al mixer dopo il concerto e fino alle 2 c'è Diego Esse Dj. Come sempre ingresso libero con consumazione facoltativa riservato a chi ha più di 18 anni. 

16/2 Rebel Roots 
E' il compleanno della voce dei Rebel Roots, Massimo Fontanari, la nota band reggae trentina. E' una bella occasione per regalarsi un party di Natale carico di buone vibrazioni.

31/12 Capodanno da Leoni @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
La Fabbrica di Pedavena Levico Terme presenta un evento che trasforma per una notte la birreria più hot della Valsugana in una casa. "Per una intera notte la Fabbrica sarà la tua casa", racconta lo staff su Facebook. "Un luogo in cui potrai disporre del bar a tuo piacimento per birre, aperitivi, vini e cocktail (bottiglie escluse) fino alle 4 del mattino". E' un Capodanno da Leoni, perfetto da vivere con gli amici, in allegria. Alla musica pensano due ottimi dj, ovvero il resident della Fabbrica, Diego Esse ed in Ivan Belli, The King of Happy Music. i due dj si alternano con generi musicali diversi all'interno del locale in due zone, ovvero birreria e voliera ristorante. Le formule per questo capodanno sono due: Open Bar (dalle 22.30 alle 4 del mattino) oppure cena + open bar (dalle 20.00 alle 4 dal mattino). Questi i prezzi: € 80,00 - 100,00 per i ragazzi, € 60,00 - 80,00 per le ragazze. Prevendita direttamente presso la reception dell'Hotel B612 / Fabbrica di Pedavena Levico. Info e prenotazioni: 0461 700366.

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366, 3920020040
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
Ingresso libero e consumazione facoltativa

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque.  L'ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento