". ". comunicati stampa: Nello Simioli: 31/12/16 @ Qi Clubbing Erbusco, Bs e "The Horn Song"funziona
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 28 dicembre 2016

Nello Simioli: 31/12/16 @ Qi Clubbing Erbusco, Bs e "The Horn Song"funziona

Nello Simioli: 31/12/16 @ Qi Clubbing Erbusco, Bs e "The Horn Song" funziona


Il round finale di Nello Simioli, dj producer tra i più storici della scena house italiana, lo vede protagonista, il prossimo 31/12/2016, della festa 'Carosello Napolitan' al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). E' un Capodanno scatenato e colorato, che celebra il fascino partenopeo sin dalla locandina, che ripropone quella del film "Carosello napoletano", con, in bell'evidenza, una incontenibile Sophia Loren. 

Partenopee sono pure le origini di Nello, che ha appena pubblicato su Loudbit l'esplosivo singolo "The Horn Song". La matrice resta house, il tema e lo stile, probabilmente, gli stessi che hanno reso glorioso l'omonimo singolo di The Don, pubblicato nel '98 dalla Strictly Rhythm. Il disco sta funzionando: a supportarlo, tra gli altri, ci sono già dj come Robbie Rivera, Stefano Pain, Wlady, Benny Camaro e pure Radio 105.

Neo direttore artistico della etichetta italiana Loudbit, sulla quale è stato pubblicato il singolo, Simioli è mente di tanti progetti house di successo, da Back To Basics a Tradelove, da The Black Project a Criminal Vibes. 


Nello Simioli - The Horn Song


https://soundcloud.com/nellosimioli/simioli-the-horn-song-original-mix-soundcloud-edit-1

www.facebook.com/nellosimioli

https://www.facebook.com/Loud-Bit-Records-80942793190/


Comunicato da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it per KUMUSIC www.kumusic.it




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento