". ". comunicati stampa: gennaio 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 30 gennaio 2016

Circus beatclub Brescia: 4/2 Rehab - Best Hip Hop in Town; 5/2 Tommy Vee & Thorn; 6/2 Festa in maschera; 8/2 Bugs

Circus beatclub Brescia: 4/2 Rehab - Best Hip Hop in Town; 5/2 Tommy Vee & Thorn; 6/2 Festa in maschera; 8/2 Bugs 

E' un febbraio incandescente, quello che è pronto a mettere in scena il Circus beatclub di Brescia. Il primo weekend, ossia quello di Carnevale, parte forte giovedì 4 febbraio con Rehab - Best Hip Hop in Town, uno dei party più hot del crescente universo black music in Italia. Il giorno dopo, ovvero venerdì 5 febbraio, è la volta di due guest di livello come Tommy Vee e Thorn. Veneto, classe '73, Tommy Vee è da anni uno dei professionisti più affermati della nightlife italiana (già prima del suo passaggio al GF) come dj e producer. Tra i progetti di maggior successo, spicca T&F vs Moltosugo, ma anche suoi recenti singoli da solista come "Life Goes On" e "Inside The Groove" lasciano il segno. Alla voce, come detto, arriva Thorn: scatenato, ogni notte più energico ed imprevedibile, sa giocare come pochi col suo ruolo di star del microfono… Resident della serata sono il dj Dr.Space e i vocalist Brio & Toma.  Il Carnevale marchiato Circus beatclub decolla poi sabato 6 febbraio con un party in maschera dove i protagonisti sono i resident del locale: Bodo e Luca Bri ai piatti e i citati Brio e Toma alla voce. Chiude il cerchio, lunedì 8 febbraio, la festa di Carnevale Bugs la cui line-up in console è ancora top secret. La sostanza del divertimento è però già chiara. In regalo per la maschera più bella un viaggio a Madrid – EXAMBREAK con Fun… Sono previsti anche premi per le migliori maschere singole e di gruppo. E' un evento in collaborazione con Cover Store e Fun FreeUnivercityNetwork. 


Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Cos'è Circus beatclub Brescia
Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L'impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

2/2 Fidelio Milano @ The Club meets Club 64 & Follow Tenax + presentazione Marco Laschi - “Falling In Love"

2/2 Fidelio Milano @ The Club meets Club 64 & Follow Tenax + presentazione Marco Laschi - "Falling In Love" 

Il 2 febbraio Fidelio Milano @ The Club balla e fa ballare col meglio del clubbing toscano. Infatti al mixer insieme alla consueta squadra Fidelio Milano (Resident Dj Stefano Pain & Ale Bucci, Resident Voice Gaty Vocalist, Dance Show a cura di EWS Performers, One Man Show di Pippo Tendenza) si alternano infatti Marco Laschi ed Andrea Baroni aka Skualo, mentre alla voce arriva Nico Mammato. Questi artisti sono l'anima musicale del Club 64, storica discoteca di Portoferraio (Isola d'Elba) e di Follow Tenax, il venerdì fashion della storica disco fiorentina di Via Pratese. Venerdì 2 febbraio al Fidelio Milano @ The Club viene poi presentato "Falling in Love", il nuovo singolo di Marco Laschi. 

Evento Facebook

Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano

Da settembre a primavera inoltrata @ The Club
Corso Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

MEDIA INFO FOTO FIDELIO

Fidelio, cos'è
Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della nightlife italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA (breve)




 





Diamo a NOI stessi ... e ... SOLO ! ... a NOI stessi ...

venerdì 29 gennaio 2016

Savi Vincenti: dj set tra Varese e Gallipoli

Savi Vincenti:  dj set tra Varese e Gallipoli 

I dj set si susseguono per il dj producer salentino Savi Vincenti, che dopo i party in Salento a fine 2015 ed inizio 2016 non si ferma di certo. Infatti, mentre è al lavoro su nuove produzioni discografiche, è molto attivo anche nei locali. Il 5 febbraio porta al Minimal di Cassano Magnago (VA) il RioBo Tour. Sabato 6 febbraio invece fa ballare l'Hot Carnival Party del Premiere di Gallipoli, mentre lunedì 8 febbraio resta nella sua città per far muovere a tempo Carnevalissimo Gallipoli, un grande evento in maschera. Sabato 13 febbraio invece ancora al Premiere va in scena  Memories of Love, una one night in cui l'artista propone grandi classici della house music. 


Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

mercoledì 27 gennaio 2016

29/1 Do You Remember Hotel Costez Party - Cazzago (BS)

29/1 Do You Remember Hotel Costez Party - Cazzago (BS)

Venerdì 29 gennaio, la sera prima del dj set dei Pink is Punk al #Costez Nikita di Telgate (BG), si balla e ci si diverte con stile al Costez New York Bar di Cazzago (BS). L'ingresso è libero e la musica forte, con un'atmosfera da festa che è perfetta per scatenarsi a tempo. Al mixer si alternano Dj Giovi e Steven Nicola, mentre alla voce c'è Abe.

Hotel Costez New York Bar
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902
Instagram. hotelcostez

Aperto da Paolo e Francesco Battaglia a Cazzago San Martino (BS - A4: Rovato) nell'ormai lontano 2007, Hotel Costez da ottobre 2015 cambia, per rappresentare al meglio  l'anima più internazionale e cosmopolita del brand #COSTEZ (www.hotelcostez.com). Ogni Venerdì e Sabato, dal dopocena alla notte, dj set, cocktail, bollicine, drink premium & finger food. E' un mix tutto da godere che ognuno può selezionare a modo suo. Pre disco perfetto per after dinner & cocktail bar per fare quattro chiacchere con gli amici, dj bar per ascoltare le tendenze musicali del mondo... Hotel Costez è un pezzo di New York in Franciacorta. Ingresso libero e consumazione facoltativa.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

29/1 Dj Dr.Space, live percussion Davide Ruberto, Voices Faber, Brio @ Circus beatclub - Brescia

29/1 Dj Dr.Space, live percussion Davide Ruberto, Voices Faber, Brio @ Circus beatclub - Brescia

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì (da ottobre), venerdì e sabato

E' un venerdì notte scatenato quello che propone il Circus beatclub di Brescia. Il 29 gennaio infatti al mixer arriva in console il dj resident Dr.Space, mentre alla voce si alternano Brio, che è di casa e Faber, uno dei vocalist più affermati in Italia. 

Alle percussioni arriva invece Davide Ruberto, un grande artista del ritmo.  Nato a Rimini in Italia, Davide inizia ad interessarsi alla musica molto giovane e studia pianoforte per 10 anni. A 17 anni lavora come tastierista per diversi cantanti italiani sulla scena, ma nel frattempo la sua attenzione si sposta verso il mondo della discoteca. L'interesse è così forte che Davide cerca un modo originale per farne parte: essendo musicista, la prima idea è il campionatore. La sua carriera comincia nel 1987 al Cellophane di Rimini dove grazie al campionatore e alle percussioni elettroniche, ripropone in maniera personale alcune delle produzioni dance migliori di quel tempo. Nell'estate 1988 il Byblos Club di Misano, locale di riferimento in Italia, lo vuole come resident performer e da quel momento la sua arte diventa una vera professione. Tra i tanti, negli anni Ruberto si è esibito in top club come Echoes, Mazoom, NY Bar, Titilla, Ministry of sound di Londra, Pacha di Ibiza, Queen's di Parigi. Ed ha pure remixato star come Cher, James Brown, Joni Mitchell, Dina Carrol, George Duke, Ce Ce Peniston.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

lunedì 25 gennaio 2016

Cost Disco Restaurant Milano: 28/1 Umberto Smaila, 29/1 The Fabolous BellaBimba Swing Orchestra

Cost Disco Restaurant Milano: 28/1 Umberto Smaila, 29/1 The Fabolous BellaBimba Swing Orchestra 

28/1 Umberto Smaila Band Dinner Show @ Cost Disco Restaurant Milano

Certe band divertono sempre, certi artisti e certi dj bisognerebbe clonarli... anzi, fanno benissimo a continuare la tradizione con i propri figli. E' il caso Umberto e Rudy Smaila, che insieme sanno intrattenere cantando e facendo far tardi agli ospiti dei locali italiani. Ogni giovedì o quasi Umberto & Rudy Smaila sono sul palco del Cost, in via Tito Speri, a due passi da Corso Como a Milano. Il loro è un dinner show pieno di divertimento e spesso arrivano al locale anche gli amici di Umberto. Chi ha voglia di cantare e ballare in uno dei locali più vivaci e fashion di Milano è senz'altro benvenuto. 

29/1 The Fabolous BellaBimba Swing Orchestra @ Cost Disco Restaurant Milano

Aperitivo, cena e musica, questa è la formula consolidata delle serate al Cost Disco Restaurant Milano. Venerdì 29 gennaio la musica della The Fabolous BellaBimba Swing Orchestra, formata da ben 5 elementi: Pablo Robino, Elena Necchi, Giacomo Lampugnani, Roberto Fodera e Jonathan Norani. 

30/01 Aperitivo, dinner show & Dj set @ Cost Disco Restaurant Milano

Aperitivo, cena e musica, questa è la formula consolidata per il sabato sera al Cost. A partire dalle ore 20 si può gustare un ricco buffet aperitivo nell'area lounge o una squisita cena nella sala ristorante. Dalle 22 e 30 sul palco si alternano i nostri musicisti con le hit vecchie e nuove in un crescendo musicale tutto da cantare. A seguire il dj set con musica dance radiofonica. Il tutto all'insegna del divertimento!

Cost
Lunch, aperitif, dinner dhow, dj set 
a pranzo dal lunedì al venerdì
ogni giovedì, venerdì e sabato dall'aperitivo alla notte
0262690631 info@ristorantecost.it via Tito Speri 8 Milano
Aperitivo 10 euro, cena da 40 euro a testa (menu guidato), ingresso dopo cena 15 euro
FOTO ED UFFICIO STAMPA COST


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Jay C from Sub Sistah: 30/1 Torino, 5/2 Domodossola, 19/2 Pisa (…)

Jay C from Sub Sistah: 30/1 Torino, 5/2 Domodossola, 19/2 Pisa (…)

La scatenata Jay C from Sub Sistah, una delle più attive dj girl italiane (www.facebook.com/jaycdj.dj) non si ferma un attimo. Ecco le sue serate già confermate mentre scriviamo (il 25 gennaio 2016). Il 30 gennaio è al Bellagio di Torino, il 5 febbraio al Trocadero di Domodossola, il 19 febbraio al Bazeel di Pisa, mentre per il 13 ed il 27 febbraio sono previsti dj set in location ancora da definire. Il nuovo singolo di Jay C from Sub Sistah è "Okinawa" (Just Entertainment). E' un brano che non dà respiro, una traccia piena di energia, forte e ritmo, perfetta per saltare a tempo, di giorno e di notte. Jay C è il nome d'arte di Jessica Cortina. E' una grande appassionata di musica elettronica, soprattutto quella più facile (che qualcuno chiama commerciale). Ha frequentato l'Accademia Teatrale "Quelli di Grok" ed ha una personalità eccentrica, energetica. Per questo, quando le Sub Sistah vanno in console oppure quando è protagonista di un dj set 'da solista, è sempre protagonista. 
Booking Jay C from Sub Sistah - denys@djanemanagement.com


Jay C from Sub Sistah - Okinawa

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

20/02 Happy Birthday Franchino @ Bolgia Bergamo con FJG live, 00Zicky, Mario Più, Ricky Le Roy

20/02 Happy Birthday Franchino @ Bolgia Bergamo con FJG live, 00Zicky, Mario Più, Ricky Le Roy

Il prossimo 20 febbraio 2016 Franchino festeggia un altro compleanno (il quarto, per l'esattezza) tra le mura del Bolgia di Bergamo. Franchino è una voce storica della nightlife italiana, un cantastorie capace di far sognare e ballare intere generazioni, ovvero uno dei pochissimi personaggi a resistere senza sforzo al passare del tempo. Questa volta il suo birthday party, che come sempre ha un tema, è ispirato al film The Mask. Per l'occasione, si riunisce, se non tutta, buona parte della scatenata ciurma Metempsicosi. In console si alternano 00Zicky, Mario Più e Ricky Le Roy mentre Franchino sarà protagonista di un live set con Jo Gala, Il progetto Franchino & Jo Gala nasce alla fine del 2010, quando Franchino incontra il musicista Giovanni Ghisleni alias Jo Gala. Insieme hanno sperimentato a più non posso, tra album, tanti singoli e pure qualche bel remix 'fabuloso' (disponibile su soundcloud.com/franchinojogala). Il loro singolo più recente, "Take My Mind feat 00Zicky", ha chiuso in bellezza il loro 2015... Ad aprire le danze, in main room, ci pensano Marck1 e Frank Pica. Nel privèe si resta senz'altro in tema con il party Mentalità Progressiva.

Evento Facebook

BIGLIETTI
• Acquista/Buy on RND: bit.ly/Bolgia200216
• Acquista/Buy on Ra: bit.ly/RABolgia200216
• Acquista/Buy on Facebook: bit.ly/BolgiaFacebook
• Acquista/Buy on Smartphone: bit.ly/BolgiaSmartphone

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra - BG, Italy - dalle 23 a tarda notte 
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it 
In auto: A4 uscita Dalmine (20 minuti da Milano)
In treno: navetta a/r gratuita dalla stazione di Verdello


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


06/02 Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann @ Bolgia Bergamo Juno Party

06/02 Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann @ Bolgia Bergamo Juno Party

Procedono a ritmo serrato i Juno Party al Bolgia di Bergamo, gli eventi che portano in console i protagonisti della scena minimal tech a livello monidale. Dopo l'ucraina Nastia (al mixer il 30 gennaio), il 6 febbraio 2016, si dividono il mixer Davide Squillace e Matthias Tanzmann, altri due tra i pesi massimi della scena elettronica internazionale. Si esibiscono in un back-to-back che si preannuncia memorabile. Entrambi sono resident di Circoloco, uno dei party ibizenchi più famosi nel mondo, e si sono già esibiti alla prima edizione di Shade, il festival organizzato dallo staff Bolgia. Originario di Siena, poi a Napoli, ora trapiantato a Barcellona, Davide Squillace è un titano della techno. Genetic, Design, Primate, Sketch ma soprattutto Hot Creations o Cadenza le etichette per cui ha lavorato. Il suo sound è una miscela di Techno, Hardgroove, Funk. Tedesco di Lipsia, Matthias Tanzmann è a capo di Moon Harbour,  una delle label di musica elettronica più di riferimento nel mondo. Ha lavorato, tra le altre, anche con la celebre Poker Flat e proprio da qualche giorno ha sfornato sulla sua label l'interessante "Volta EP". L'EP contiene due tracce due sofisticate tracce di matrice tech house. In main room il 6 febbraio 2016 al Bolgia di Bergamo con Davide Squillace e Matthias Tanzmann si esibiscono anche Alex Rubino, Thug Boyz e Matthew Lima. Alla voce Manuel Shock. 

Evento Facebook

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra - BG, Italy - dalle 23 a tarda notte 
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it 
In auto: A4 uscita Dalmine (20 minuti da Milano)
In treno: navetta a/r gratuita dalla stazione di Verdello

BIGLIETTI
• Acquista/Buy on RND: bit.ly/Bolgia060216
• Acquista/Buy on Facebook: bit.ly/BolgiaFacebook
• Acquista/Buy on Smartphone: bit.ly/BolgiaSmartphone

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


30/1/16 Pink Is Punk @ #Costez SuperClub - Nikita di Telgate (Bg)


30/1/16 Pink Is Punk  @ #Costez SuperClub - Nikita di Telgate (Bg)


E' una serata super scatenata a ritmo di electro quella che prende vita il prossimo 30/1 al #Costez SuperClub - Nikita di Telgate (Bg). A chiudere un gennaio di feste al top targate #Costez c'è il duo italiano Pink Is Punk (https://www.facebook.com/pinkispunkofficial), che torna ad esibirsi al #Costez SuperClub - Nikita dopo un dj set dello scorso giugno.  Milanesi, Andrea Mazzantini e Nico Vignali sono un dj duo elettronico tra i più prolifici e rapprsentativi della scena dance italiana. Sony, Rising, Ultra sono solo alcune delle etichette per cui hanno lavorato. Remixer per Bob Sinclar, Marlon Roudette, Nervo ed Etienne de Crecy, collaborano spesso con Benny Benassi. E per loro in dirittura d'arrivo c'è una bella collaborazione con i colleghi Bisbetic per il singolo "Push The Feeling On", già nelle grazie di Tiesto. Ad affiancare i Pink Is Punk in console c'è, come sempre, un autentico fuoco di fila formato dal dj Giovi e dai vocalist Brio e Abe. Nella Green Room il sound è Dance Hits con il Steven Nicola. Ingresso per tutti: 10 euro.

#Costez SuperClub - Nikita 
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro, dalle 23 - info: 3335227902

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Fidelio vs Ibiza @ The Club, Milano: 26/1/16 Franco Moiraghi


Fidelio vs Ibiza @ The Club, Milano: 26/1/16 Franco Moiraghi 


Martedì 26 gennaio 2016 al Fidelio Milano @ The Club torna un nuovo appuntamento del party Fidelio Vs Ibiza. In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, quello di classici come "Feel My Body", "Outside", "Show Me" e "Baby Hold Me". Storico dj italiano, Franco Moirgaghi è da sempre protagonista della scena clubbing europea, ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier, ha suonato in locali come l'Amnesia ed il Pacha ad Ibiza e recentemente sull'isola è protagonista al mitico Sa Trinxa. Il suo brano più rappresentativo è probabilmente la mitica "Feel My Body", recentemente remixata con Riva Starr e Soul Avengerz. Si balla dalle 23 a tarda notte.


Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano

Da settembre a primavera inoltrata @ The Club
Corso Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

MEDIA INFO FOTO FIDELIO

Fidelio, cos'è
Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della nightlife italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


29/1/16 Ben DJ fa ballare il party FDR @ Delano - Miami Beach e Do It Anyway (Heavenly Bodies) spinge forte

29/1/16 Ben DJ fa ballare il party FDR @ Delano - Miami Beach e Do It Anyway (Heavenly Bodies) spinge forte


Italiano d'adozione e tunisino d'origine, Ben Dj vive da tempo a Miami Beach, dove fa ballare alcuni dei fashion party più attesi in città. Venerdì 29 gennaio 2016 fa muovere a tempo l'evento FDR @ Delano - Miami Beach, un appuntamento molto amato in città e non solo. Il nuovo singolo di Ben Dj è "Do It Anyway" (Heavenly Bodies). Tunisino di nascita, italiano d'adozione ed oggi residente a Miami, da sempre gira per il mondo facendo ballare i party più esclusivi… Ad esempio, il 15 gennaio è all'Hyde Lounge @ SLS Hotel, il 22 fa ballare la Groove Cruise, mentre il 29 è al FDR c/o Delano. Dopo gli ottimi risultati della sua versione di 7 Seconds', Ben Dj torna indietro fino al 1975 e crea un bel rework di 'Do It Anyway', il più grande successo dei People's Choice. Fresca e funky quanto basta, 'Do It Anyway' è pronta per scaldare l'inverno dei club sui dancefloor internazionali. 

Produced, Arranged & Mixed by Ben DJ. Vocals by Susan Tyler
Written by Leon Huff
Published by Mighty Three Music

YouTube

Tracksource

iTunes

Beatport

ENGLISH 
Italian star producer Ben DJ on 29/1/2016 performs @ FDR party @ Delano - Miami Beach. He returned to Heavenly Bodies in 2016 with his single "Do It Anyway". Fresh from his smash '7 Seconds', the Miami-based DJ now goes back to 1975 to rework 'Do It Anyway', People's Choice biggest smash. The 2016 version is fresh and funky and for sure will heat up winter dance-floors worldwide.  On January 15 he performs @ Hyde Lounge @ SLS Hotel Miami, 22/1 Groove Cruise, 29/1 FDR c/o Delano - Miami.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////