". ". comunicati stampa: 11/04 De Martijn @ Fidelio Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 10 aprile 2017

11/04 De Martijn @ Fidelio Milano

11/04 De Martijn @ Fidelio Milano 

Dopo il bel party che in pratica ha aperto la zona nottambula del Salone del Mobile, martedì 11 aprile '17 a Fidelio Milano si continua a ballare con stile. Insieme allo staff di casa, che l'11 aprile è formato da Ale Bucci & Stefano Pain con Gaty Vocalist al microfono e pure dai EWS Performers, al mixer arriva l'italiano De Martijn, ovvero Antonio di Martino. Impegnato come dj a far ballare molti dei fashion club più "up" d'Europa. Il suo stile musicale mescola progressive, deep house e tante altre influenze musicali. 

Fidelio Milano
Fidelio è il martedì notte più affermato d'Italia e non solo, una festa per nottambuli incalliti, studentesse, modelli in libera uscita, perdigiorno, VIP (e presunti tali). Stefano Pain ed Ale Bucci si alternano come sempre al mixer col loro sound esclusivo, vicino alla house ma pure all'universo più elettronico. Sul palco ogni martedì arrivano gli scatenati performer di EWS, professionisti del ballo e dello show. Al microfono si alternano invece vocalist di riferimento come Gaty Vocalist, Pietro Civera e Francesco Sarzi. 

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano  info:  348 0407434
Ingresso in lista (dalle 23 e 30 alle 1.00) omaggio donna, uomo 15€
Ingresso intero: 20€


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento