". ". comunicati stampa: 16/4 Pelledoca Milano, Happy Easter. A pranzo e a cena, per Pasqua, città… ma nel verde
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 8 aprile 2017

16/4 Pelledoca Milano, Happy Easter. A pranzo e a cena, per Pasqua, città… ma nel verde

16/4 Pelledoca Milano, Happy Easter. A pranzo e a cena, per Pasqua, città… ma nel verde

Pelledoca Milano apre eccezionalmente domenica 16 aprile 2016, ovvero  a Pasqua, a pranzo e a cena.  Nel locale di Viale Forlanini a Milano, in un'atmosfera da fuori porta (ma a pochi passi dalla città) tanti piatti d'eccellenza. L'evento si chiama Happy Easter, è una celebrazione della primavera, dei suoi colori, delle portate che rendono unica questa stagione. Tre le opzioni c'è il Menù Pulcino a 30 euro a persona; si spendono solo 5 euro in più per il Menù Colomba; e per chi vuole festeggiare la Pasqua in grande stile c'è il Gran Menù, al costo di 45 euro a persona. 

Tra le numerose portate ci sono: la classica torta Pasqualina, il risotto allo champagne con pistacchio e tagliata di manzo con radicchio, il cubotto di salmone gratinato alle mandorle con patate arrosto o i gamberoni gratin con misticanza. Ampia è la scelta dei vini, tra i rossi: Dolcetto D'Acqui; tra i bianchi: Chardonnay del Piemonte; tra gli spumanti: Pinot di Pinot Gancia. Di seguito trovate tutti i menù completi. 

Che si tratti del pranzo o della cena, a Pasqua vale la pena trascorrere qualche ora circondati dal verde di quest'oasi milanese, affacciata su Parco Forlanini, da poco rinnovata nel look e in orbita con il classico appuntamento della Sfida allo Chef Gianni Tota e con i weekend in pista, sempre dopocena, scatenati e pieni di stile. Per prenotazioni: 02-7560225; Rudy 348-1536345; Graziano 347-2499249.

Menù Pulcino

Torta Pasqualina, risotto allo champagne con pistacchio e tagliata di manzo con radicchio; una bottiglia di vino ogni 4 pax, acqua gasata e naturale e caffè - 30 euro cad.

Menù Colomba

Torta Pasqualina, manzo affumicato con sedano ghiaccio e scaglie di grana, risotto allo champagne con pistacchio, cubotto di salmone gratinato alle mandorle con patate arrosto; una bottiglia di vino ogni 4 pax, acqua gasata e naturale e caffè - 35 euro cad.

I Vini: Bianco: Chardonnay del Piemonte, Tenuta La Crosa Piemonte; Rosso: Dolcetto D'Acqui, Tenuta la Crosa Piemonte

Gran Menù

Flute di benvenuto, torta Pasqualina, insalata di piovra alla mediterranea

***

Ravioli di magro al burro e timo, risotto allo champagne con pistacchio

***

Scottadito di agnello alla griglia con patate al latte, sorbetto, gamberoni gratin con misticanza - 45 euro cad.

I vini: Spumante: Pinot di Pinot Gancia; Bianco: Ribolla Gialla, Cantina Toblar Friuli Venezia Giulia; Rosso: Cabarnet Sauvignon, Cantina Toblar Friuli Venezia Giulia

Pelledoca

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì e sabato sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c'è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento