". ". comunicati stampa: Dino Brown mixa Dance Xperience (m2o), la sua Keep! spinge e fa ballare l’Italia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 5 aprile 2017

Dino Brown mixa Dance Xperience (m2o), la sua Keep! spinge e fa ballare l’Italia

Dino Brown mixa Dance Xperience (m2o), la sua Keep! spinge e fa ballare l'Italia

Dino Brown è sempre molto attivo ma ad aprile 2017 lo è ancora più del solito. E' appena uscita m2o Dance Xperience, compilation in tre cd mixati da alcuni dei dj della radio. Accanto al cd mixato da Provenzano DJ e a quello mixato da Dj Ross, c'è infatti pure quello mixato da Dino Brown & Alberto Remondini, l'anima di Controtendance, il programma in onda su m2o dal lunedì al venerdì 16 alle 18. Chi invece vuol sapere quali sono i brani più richiesti e più suonati nel programma può cliccare su www.facebook.com/dinobrownofficial ed in una foto leggersi tutta la lista, che è piuttosto lunga, in ControTenList. "Jazzy", il recente singolo di Dino realizzato con Simo Romanus & Kilian Taras Feat Gemeni va molto bene. Il video ( https://youtu.be/2Q4YR6HBYOU ) ha già totalizzato oltre 50.000 visualizzazioni su YouTube, grazie anche ad un video molto curato. E Keep! Records, la label di Dino Brown, continua a sfornare dischi di qualità a tutto spiano coinvolgendo alcuni dei più bravi dj producer italiani. Tra le release più recenti c'è "Ex" di Alberto Remondini, Botteghi & Barletta, una vera bomba da dancefloor. E i party a cui Dino darà energia con la sua voce e la sua musica? Sono tanti. E tra i tanti segnaliamo almeno quello deI 7 aprile Dino Brown è dj guest al Jaguar di Firenze per il party Imaginary. Il 12 aprile invece Dino è al Circus di Brescia, mentre il 16 ed il 17 è a Gallipoli, per Peninsula Music & Art Festival: il 16 è in Piazza Tellini, il 17 al Beach Party del Samsara.

Per acquistare m2o Dance Xperience

Dino Brown, Simo Romanus & Kilian Taras Feat Gemeni - Jazzy (Keep! Records)

JUNODOWNLOAD: https://goo.gl/HkpXtH


Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records". Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo Studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento