". ". comunicati stampa: Glovibes & NerveStrain - "Mogico" (Area 94)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 30 aprile 2017

Glovibes & NerveStrain - "Mogico" (Area 94)


Glovibes & NerveStrain - "Mogico" (Area 94)


Il successo dei NerveStrain è ormai considerevole. Il duo campano composto dagli scatenati Michael Antley e Gaetano Moro continua a pubblicare remix e produzioni su etichette sempre più importanti. E' il turno, adesso, di  "Mogico". l Nervestrain in questo brano collaborano con Glovibes, di cui hanno da poco remixato "Watch Out feat. Gary Caos". "Mogico" esce su Area 94, l'etichetta del top dj producer Federico Scavo. Trombone in evidenza, grande spazio alle percussioni, è una traccia tribal house potente, sbarazzina e piena di stile. Un singolo dalla sonorità fresche ed estive, che potrebbe presto imporsi in valigette importanti. E' un po', se vogliamo, il proseguimento di un'altra traccia del duo, "House Music", pubblicata lo scorso mese sulla Cube Recordings dei Cube Guys, ossia i top dj Roberto Intrallazzi e Luca Provera, che hanno firmato il pezzo assieme al duo. Il loro successo prosegue anche di notte: ormai presenza costante al Qi Clubbing di Erbusco (BS), il 29 aprile 2017 hanno fatto muovere a tempo il Move Club di Campobasso. 


Glovibes, NerveStrain - "Mogico"

https://www.beatport.com/release/mogico/1996478

www.facebook.com/nervestraindjs

In attività dal 2013, i NerveStrain sono entrati da tempo nella KuMusic Crew. Il duo, composto da Michael Antley, classe 1989, e Gaetano Moro, classe 1983, arriva da Napoli, tra le città più belle d'Italia e senz'altro tra le più prolifiche, da sempre, se parliamo di dj e produzioni house e techno famose nel mondo. La loro musica è sempre più innovativa, a renderla unica è un riuscito mix di sonorità house e tech house. Hanno già lavorato, o collaborato, con le etichette di top dj come The Cube Guys o Federico Scavo e anche di notte sono piuttosto attivi in club sempre importanti.


ltc per KUMUSIC

www.kumusic.it

www.lorenzotiezzi.it




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento