". ". comunicati stampa: Petra Beat Records presenta la compilation "Family 1"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 26 aprile 2017

Petra Beat Records presenta la compilation "Family 1"


Petra Beat Records presenta la compilation "Family 1"


Dopo otto uscite al top, Petra Beat Records lancia la sua prima compilation. Esce a fine aprile 2017 ed il titolo è "Family 1". E' composta da ben nove produzioni, ovviamente non mixate, alcune delle quali riconducibili a dj producer che hanno già pubblicato i loro lavori con la giovane ma rodata label, tra cui Roberto Corvino e Circle Beat. Il titolo dice molto su cos'è Petra Beat Records: una famiglia di artisti, un collettivo che cerca di portare avanti un progetto musicale elettronico. Nella compilation, un po' a sorpresa, non c'è solo spazio per i suoni techno senza compromessi… non mancano tracce a metà tra deep e tech house raffinate e di impatto come Emil - "The Sun", per la micro house di  Louis - "Voice In The Night", oltre che a produzioni 'da combattimento' e sempre di grande atmosfera come Sam Lower - "The Theater of The Mind Master". "Family 1" è un disco variegato e variopinto, come sempre di gran qualità, perfetto chi fa il dj o semplicemente ama l'elettronica Made in Italy di qualità. 


"Family 1" su Soundcloud: https://soundcloud.com/petrabeatrecords/sets/v-a-family-1


Dual Fuel - Fiends (Original Mix)

D.u.s. - Tirosin (Original Mix)

Louis - Voice In The Night (Original Mix)

Benito Rispoli - The Gap (Original Mix)

Circle Beat - Echo Corridor (Original Mix)

Roberto Corvino - Progressive (Original Mix)

Emil - The Sun (Original Mix)

Vincenzo Ciani - Vegvisir (Original Mix)

Sam Lower - The Theater of The Mind Master (Original Mix)



Petra Beat Records


Petra Beat Records è un laboratorio musicale ed un contenitore culturale, un ponte tra nuovi talenti, artisti che si stanno affacciando adesso nel clubbing e chi invece è già piuttosto affermato. Lo stesso nome dell'etichetta, Petra Beat, ovvero pietra e ritmo, fa riferimento al lavoro sinergico tra più artisti. Solo tante pietre messe insieme danno vita ad una struttura solida e fortificata. L'incastro di varie pietre è di riflesso ad un insieme di idee musicali che si fondono creando il giusto "Beat". Chi si sente in sintonia col sound della label può inviare il suo demo a demopetrabeatrecords@gmail.com. Chi ha voglia di iniziare a conoscere l'universo musicale di Petra Beat Records può ascoltare la sua serie di Podcast su YouTube o su MixCloud. 


https://www.facebook.com/petrabeatrecords/ 

https://twitter.com/petrabeatrec

http://instagram.com/petrabeatrecords

YouTube: https://goo.gl/MS5HNo

MixCloud: https://goo.gl/XZd8vq




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento