". ". comunicati stampa: Alberto Salaorni & Al-B.Band - Maledettamente Amato. La presentazione live a Brescia, Verona, Bolzano (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 25 maggio 2017

Alberto Salaorni & Al-B.Band - Maledettamente Amato. La presentazione live a Brescia, Verona, Bolzano (…)

Alberto Salaorni & Al-B.Band - Maledettamente Amato. La presentazione live a Brescia, Verona, Bolzano (…)

Prosegue l'infinito live tour di Alberto Salaorni & Al-B.Band, formazione veronese che fa scatenare da anni il pubblico di tutta Italia proponendo concerti infuocati pieni di ritmi internazionali e grandi canzoni italiane. Tra i nuovi concerti tra fine maggio ed inizio giugno 2017 ci sono quello del 25 maggio al Seconda Classe di Brescia, della sera successiva al Club House di Castelnuovo (VR), mentre l'1 giugno il gruppo è al Fantasy Lounge Bar di Bolzano (C.so Libertà 28). Dal vivo in questi concerti la Al-B.Band presenta il nuovo singolo "Maledettamente Amato". Il brano è incluso in "Megaphone", il nuovo album del gruppo veronese. "Maledettamente Amato" è una canzone da cantare a squarciagola, oppure da fischiettare, in ascensore o davanti allo specchio. Il testo, ovviamente, come in quasi tutti i brani che in qualche modo sanno toccare le corde giuste di ognuno di noi, parla d'amore. E' un amore contemporaneo, veloce, che scappa via in un attimo… e poi quand'è passato resta che una sensazione strana, quella d'essere stato "Maledettamente Amato". La canzone ha un suono pop che sa mettere insieme melodia, ritmo e qualche citazione anni '80. Si può star certi che un brano così, con sonorità che sembrano pensate per le radio FM, farà bella figura negli innumerevoli concerti estivi di Alberto Salaorni & Al-B.Band.

Il live tour di Alberto Salaorni & Al-B.Band
25/05 Seconda Classe - Brescia
26/5 Club House - Castelnuovo (VR)
27 maggio Weddin Party Verona
1/6 Fantasy Lounge Bar - Bolzano (C.so Libertà 28)

"Maledettamente Amato", il singolo, radio Date 12 maggio 2017

"Megaphone", l'album dal 12 maggio in tutti gli store e le piattaforme digitali. L'uscita del cd è invece prevista a fine maggio 2017. 


FOTO HI RES E BIO

Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria).  Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento